Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Convocato consiglio comunale in sessione straordinaria

Si torna in aula mercoledì 3 marzo

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria, per il giorno 03 marzo 2021 con inizio alle ore 16,00, in prima convocazione, con prosieguo, che si terrà in videoconferenza giusto Decreto del Presidente del Consiglio prot. 69 del 04 gennaio 2021.

Sarà trattato il seguente ordine del giorno:
  1. Richiesta di convocazione di consiglio comunale monotematico con nota prot. 3746 del 18/02/2021 a firma dei consiglieri pAparella A., Rutigliani M., Saulle O., Paparella P.,binetti Damiano, avente ad oggetto: "ristori gelate 2018 – erogazione contributi."
  2. Approvazione ai sensi della legge 160/2019 del "regolamento per l'applicazione del canone unico patrimoniale di concessione autorizzane o esposizione pubblicitaria e del canone mercatale".
  3. Approvazione verbale di seduta del consiglio comunale del 30 dicembre 2020.
  4. Documento di indirizzo per la redazione del PTPCT 2021 – 2023.
  5. Autorizzazione alla trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà per i tutti i suoli ricadenti nei piani per insediamenti produttivi e assegnati in diritto di superficie anche in senso conformativo alla sentenza del T.A.R. per la Puglia, Sezione Terza, n. 000668/2016 reg. prov. coll., n. 00801/2015 reg. ric.
  6. Concessione in diritto di superficie venticinquennale alla società Galata S.p.a. di area di pertinenza del mattatoio comunale per il mantenimento di impianto di telefonia mobile esistente in luogo della locazione
  7. Atto di indirizzo presentato dal consigliere Binetti Damiano con nota prot. 3252 del 11/02/2021 avente ad oggetto: "individuazione, tramite l'ausilio dei propri mezzi, di terreni più prossimi al centro cittadino o nelle immediate vicinanze ove poter realizzare orti urbani".
  8. Interrogazione presentata dal consigliere comunale Binetti Damiano con nota prot. n. 3399 del 12/02/2021 avente ad oggetto: "opere realizzate per i progetti luci e suoni d'artista".
  9. Interrogazione presentata dal consigliere comunale Binetti Damiano con nota prot. n. 3589 del 16/02/2021 avente ad oggetto: "chiarimenti sulla promozione della manifestazione di interesse, da parte di attività dei servizi della ristorazione, per l'approvigionamento di materiale biodegradabile ed ecocompostabile, da acquistare con fondi comunali per la distribuzione alle ditte interessate
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Approvato in consiglio comunale il Piano di Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima del Comune di Ruvo Approvato in consiglio comunale il Piano di Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima del Comune di Ruvo Il sindaco: "Grazie a questo piano faremo ancora di più"
Pedonalizzazzione di Via Fornello e Via Rosario, interrogazione consiliare da parte dell'opposizione Pedonalizzazzione di Via Fornello e Via Rosario, interrogazione consiliare da parte dell'opposizione La richiesta dei consiglieri Vito Cantatore, Pietro Paparella, Simona Summo, Luciano Lorusso e Mariatiziana Rutigliani
La città onora il coraggio: encomio solenne a Brucoli ed Eremita La città onora il coraggio: encomio solenne a Brucoli ed Eremita Il Consiglio Comunale celebra i due agenti che il 5 novembre salvarono una vita durante il tragico incendio di via Braccalone
Parco eolico "Ruvo", richiesto consiglio comunale monotematico Parco eolico "Ruvo", richiesto consiglio comunale monotematico La proposta è avanzata dai consiglieri Cantatore, Lorusso, Paparella, Rutigliani e Summo
"Piano Casa", la critica dell'opposizione sull'assenza della maggioranza in consiglio comunale "Piano Casa", la critica dell'opposizione sull'assenza della maggioranza in consiglio comunale «Ennesima grave scorrettezza istituzionale»
La maggioranza diserta il consiglio comunale sulla ristrutturazione edilizia - Le ragioni La maggioranza diserta il consiglio comunale sulla ristrutturazione edilizia - Le ragioni «Le polemiche pretestuose dell'opposizione»
Consiglio Comunale straordinario a Ruvo di Puglia il 19 agosto Consiglio Comunale straordinario a Ruvo di Puglia il 19 agosto All’ordine del giorno la discussione sulla legge regionale pugliese in materia di ristrutturazione edilizia
Ruvo di Puglia chiede il riconoscimento dello Stato di Palestina Ruvo di Puglia chiede il riconoscimento dello Stato di Palestina Il Consiglio comunale chiede impegno per la pace e stop alla vendita di armi di Israele
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.