Francesco Ventola
Francesco Ventola
Politica

Direzione Italia, Francesco Ventola coordinatore regionale

Stamattina a Bari conferenza stampa su rinnovo vertici

Continua il processo di organizzazione territoriale e nazionale di Direzione Italia: l'on. Antonio Distaso nuovo responsabile dei rapporti nazionali con gli altri partiti; il consigliere regionale Francesco Ventola primo coordinatore regionale.

A presentare le novità – questa mattina, 4 settembre, alle ore 10.30, nella sede del partito a Bari (piazza San Ferdinando-angolo via Calefati) – saranno il nuovo responsabile per i rapporti con gli altri partiti a livello nazionale, on Antonio Distaso, e il nuovo coordinatore regionale, il consigliere Francesco Ventola.

Nel corso della conferenza stampa saranno illustrate le linee politiche della formazione guidata dall'on. Raffaele Fitto, saranno resi noti i nomi che compongono il coordinamento regionale della Puglia e quelli dei pugliesi che faranno parte del Consiglio nazionale del partito. Inoltre, sarà presentata l'iniziativa che si terrà in Puglia per il debutto del nuovo organismo politico regionale.
  • Direzione Italia
Altri contenuti a tema
Direzione Italia: "Fuori Puglia Popolare dal tavolo di centrodestra" Direzione Italia: "Fuori Puglia Popolare dal tavolo di centrodestra" La nota del partito ruvese
Taxi sociale, dura posizione di Paparella (DI): «Un business in nome dei cittadini fragili» Taxi sociale, dura posizione di Paparella (DI): «Un business in nome dei cittadini fragili» Il capogruppo di Direzione Italia analizza l'attività pubblicitaria sul mezzo
Simone Salvatorelli nel coordinamento regionale di Direzione Italia Simone Salvatorelli nel coordinamento regionale di Direzione Italia La nomina ieri mattina nella sede barese del partito
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.