Direzione Italia
Direzione Italia
Politica

Simone Salvatorelli nel coordinamento regionale di Direzione Italia

La nomina ieri mattina nella sede barese del partito

La sezione ruvese di Direzione Italia è rappresentata anche nel coordinamento regionale del partito.

Nella giornata di ieri, così come annunciato sulle nostre colonne, il neo coordinatore regionale Francesco Ventola, insieme all'on. Antonio Distaso, ha tenuto una conferenza stampa nella quale ha annunciato i nomi dei componenti del coordinamento regionale del partito.

Tra loro si annovera anche l'ing. Simone Salvatorelli, ruvese, ex consigliere comunale ed assessore all'urbanistica del Comune di Ruvo di Puglia.

«Un onore ed un motivo di orgoglio nonché di grande responsabilità entrare a far parte del coordinamento regionale in questa fase delicata ed importante dell'organizzazione del partito anche in funzione delle prossime consultazioni elettorali di sicura rilevanza per il futuro ed il cambiamento del nostro Paese» commenta Salvatorelli, facendo leva sul concetto perno della lealtà.

«E' un riconoscimento alla lealtà, all'impegno e alla coerenza politica mia personale ma sopratutto della intera sezione di Ruvo in tutte le sue componenti. Con convinzione e senza alcuna esitazione abbiamo sin dall'inizio aderito al progetto politico dell'On. Raffaele Fitto e continueremo a farlo con rinnovati impegno e passione politica. E' il momento di rimboccarsi le maniche cosi come giustamente affermato stamane dal nostro coordinatore regionale dott. Francesco Ventola» conclude l'esponente di Direzione Italia.
  • Direzione Italia
Altri contenuti a tema
Direzione Italia: "Fuori Puglia Popolare dal tavolo di centrodestra" Direzione Italia: "Fuori Puglia Popolare dal tavolo di centrodestra" La nota del partito ruvese
Taxi sociale, dura posizione di Paparella (DI): «Un business in nome dei cittadini fragili» Taxi sociale, dura posizione di Paparella (DI): «Un business in nome dei cittadini fragili» Il capogruppo di Direzione Italia analizza l'attività pubblicitaria sul mezzo
Direzione Italia, Francesco Ventola coordinatore regionale Direzione Italia, Francesco Ventola coordinatore regionale Stamattina a Bari conferenza stampa su rinnovo vertici
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.