Pinacoteca
Pinacoteca
Turismo

Domenica d’arte a Ruvo di Puglia

Alla scoperta delle grandi bellezze del paese

Elezioni Regionali 2020
Questa sera ultimo appuntamento con il ciclo di visite guidate promosse durante l'edizione 2017 del Talos Festival, dall'Associazione Pro Loco in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Ruvo di Puglia.

Partenza alle ore 17:30 dall'Info Point di Ruvo di Puglia (Via Vittorio Veneto n.44).

Il percorso prevede la visita guidata, a cura di guide abilitate e riconosciute dalla Regione Puglia, presso la Pinacoteca Comunale di Arte Contemporanea, la Cattedrale, il centro storico e la Torre dell'Orologio.

Per motivi organizzativi è obbligatorio prenotarsi.

Per maggiori informazioni e iscrizioni:
PRO LOCO / IAT 080.3615419 - 080.3628428 - prolocoruvodipuglia@libero.it dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 17:30 alle 20:30.

L'iniziativa rientra nell'ambito degli interventi a sostegno della qualificazione e del potenziamento del servizio di informazione degli Info-Point turistici dei comuni che aderiscono alla rete regionale, finanziati dall'Assessorato al Turismo della Regione Puglia per il Piano Strategico del turismo, in sinergia con l'Assessorato al Turismo della Città di Ruvo di Puglia e l'Associazione Pro Loco.
  • Pinacoteca di Arte Contemporanea Domenico Cantatore
  • pro loco
  • Arte
Altri contenuti a tema
1 Dalla Regione 4 milioni di euro per promuovere la Street Art Dalla Regione 4 milioni di euro per promuovere la Street Art Capone: «Valorizzare e riqualificare le aree urbane con l'arte e la creatività»
Svelata a Ruvo di Puglia "La cacciata degli angeli ribelli" Svelata a Ruvo di Puglia "La cacciata degli angeli ribelli" L'opera settecentesca è attribuita a Francesco Solimena
"Peste, Colera e Coronavirus", storie di epidemie a Ruvo di Puglia "Peste, Colera e Coronavirus", storie di epidemie a Ruvo di Puglia Il quarto volume della collana "Storie in tasca" della Pro Loco che racconta la città dal Seicento all’Ottocento
“Verrano a chiederti del tuo paese”, concorso fotografico sulle feste patronali “Verrano a chiederti del tuo paese”, concorso fotografico sulle feste patronali Organizzato da Pro Loco Supersano in collaborazione con PugliArmonica e il patrocinio di UNPLI Puglia
L'epidemia ferma "Rose & Rosati", cancellata la manifestazione dedicata ai vini L'epidemia ferma "Rose & Rosati", cancellata la manifestazione dedicata ai vini La Pro Loco: «Una scelta doverosa»
La Pro Loco di Ruvo di Puglia alla Bit di Milano 2020 La Pro Loco di Ruvo di Puglia alla Bit di Milano 2020 Alla Borsa Internazionale del Turismo per presentare “Puglia tutto l’anno”
BIT 2020, le Pro Loco pugliesi presentano “Puglia tutto l’anno” BIT 2020, le Pro Loco pugliesi presentano “Puglia tutto l’anno” Lauciello: “Ottimi risultati in termini di valorizzazione territoriale e promozione delle eccellenze locali”
Miglior Presepe, c'è tempo fino a domani 24 Dicembre per partecipare al concorso Miglior Presepe, c'è tempo fino a domani 24 Dicembre per partecipare al concorso Ecco come partecipare e le novità di questa edizione
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.