Elezioni
Elezioni
Politica

Elezioni 2020, il bando del Comune per telefonisti e corrieri

Le domande dovranno essere presentate entro il 31 agosto

Il Comune di Ruvo di Puglia ha indetto un bando di selezione per la nomina di telefonisti e corrieri per le prossime elezioni.

L'Amministrazione Comunale, in occasione delle consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre 2020, ha necessità di predisporre il servizio di collegamento delle diverse sezioni elettorali periferiche con l'Ufficio Elettorale, preposto alla trasmissione dei dati alla Prefettura di Bari.

Pertanto, si invitano i giovani iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, nati dal 20 settembre 1990 al 20 settembre 2002, in possesso di diploma di scuola media superiore quinquennale, disoccupati e sprovvisti di partita I.V.A., qualora interessati, a voler presentare regolare istanza indirizzata al Sindaco di questo Comune.

Le istanze in questione, che varranno quale autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, dovranno essere presentate improrogabilmente entro le ore 12,00 del 31 agosto 2020, a mezzo consegna manuale all'Ufficio Protocollo.

Il servizio decorrerà dalle ore 15,30 di sabato 19 settembre e sino alla chiusura delle operazioni, indi riprenderà la domenica 20 settembre, dalle ore 6,30 alle ore 23,00, nonché dalle ore 6,30 del lunedì 21 settembre e sino alla conclusione delle operazioni di scrutinio.

Il compenso economico relativo sarà pari ad euro 100,00 (cento/00), al netto, da liquidarsi a fine prestazioni ed in base alle effettive presenze.

L'incarico sarà affidato mediante sorteggio, in seduta pubblica, a svolgersi il giorno 10 settembre – alle ore 17,30 – presso la sede comunale di Via Giorgio Amendola n. 8.

I nominati stipuleranno apposito contratto lavorativo individuale subordinato, a tempo determinato, con il Direttore dell'Area 4 – OO.II./Servizi Demografici.

Le operazioni di sorteggio saranno così ripartite e finalizzate:
  • estrazione di n. 10 nominativi che svolgeranno i relativi compiti nelle giornate del 19-20-21 settembre 2020;
  • estrazione di ulteriori n. 5 nominativi da utilizzare in caso di eventuali sostituzioni in qualsiasi momento delle operazioni elettorali.
Il modello di domanda è disponibile presso la sede dell'Ufficio Elettorale – Via Giorgio Amendola n. 8, nonché sul sito istituzionale: www.comune.ruvodipuglia.ba.it, sul link modulistica.
  • Referendum Costituzionale
  • Elezioni Regionali 2020
Altri contenuti a tema
Elezioni 2020, il sindaco Chieco: «Grazie a chi ha lavorato per lo svolgimento ordinato» Elezioni 2020, il sindaco Chieco: «Grazie a chi ha lavorato per lo svolgimento ordinato» I cittadini si sono recati ai seggi con ordine e nel rispetto delle norme anti-covid
La nuova composizione del consiglio regionale La nuova composizione del consiglio regionale 27 seggi alla maggioranza. Nonostante la doppia preferenza di genere, solo 8 donne faranno parte dell'assemblea
Regionali, Emiliano: «Lopalco nuovo assessore alla Sanità. Con i 5 stelle dialogo, ma chiedo rispetto» Regionali, Emiliano: «Lopalco nuovo assessore alla Sanità. Con i 5 stelle dialogo, ma chiedo rispetto» Il presidente: «Ritardi nel pagamento del Psr mio errore. Il nostro sistema sanitario sarà il migliore d'Italia»
A Ruvo di Puglia vince Emiliano ma è Fratelli d'Italia il primo partito A Ruvo di Puglia vince Emiliano ma è Fratelli d'Italia il primo partito Piero Paparella il più suffragato al consiglio regionale
Speciale elezioni regionali 2020, in diretta i risultati della provincia di Bari Speciale elezioni regionali 2020, in diretta i risultati della provincia di Bari I principali aggiornamenti in tempo reale con i dati provinciali
Elezioni regionali e Referendum, l'affluenza alle ore 23.00 Elezioni regionali e Referendum, l'affluenza alle ore 23.00 Si conclude la prima giornata di consultazioni
Elezioni 2020, i dati dell'affluenza ai seggi alle 19.00 Elezioni 2020, i dati dell'affluenza ai seggi alle 19.00 Alle urne il 26,36% degli aventi diritto al voto
Elezioni 2020, i dati dell'affluenza alle urne Elezioni 2020, i dati dell'affluenza alle urne Primo aggiornamento delle 12.00
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.