Speciale elezioni europee 2019
Speciale elezioni europee 2019
Politica

Elezioni europee, l'affluenza alle 19.00

I dati in tempo reale

Sono stati diffusi i dati relativi all'affluenza alle urne nelle sezioni di Ruvo di Puglia, alle ore 19.
Secondo quanto rilevato dall'ufficio elettorale hanno votato, alle ore 19.00 il 29.18% degli aventi diritto.
-----------
L'affluenza alle urne per le elezioni europee rilevata a mezzogiorno sul territorio di Ruvo è pari al 10.18% degli aventi diritto al voto.

Il dato è in calo sotto il profilo percentuale rispetto all'11.40% fatto registrare, sempre a mezzogiorno, in occasione della stessa competizione elettorale nel 2014.
  • elezioni europee
Altri contenuti a tema
Europee, nuova allocazione delle sezioni elettorali a Ruvo di Puglia Europee, nuova allocazione delle sezioni elettorali a Ruvo di Puglia Ci sono 11 variazioni a seguito di lavori in corso in alcuni plessi scolastici
Rifondazione comunista: «I ruvesi votano in meno della metà ma tutti trovano da festeggiare» Rifondazione comunista: «I ruvesi votano in meno della metà ma tutti trovano da festeggiare» «Il 5.74% de La Sinistra ci incoraggia»
Elezioni europee, i ringraziamenti del Partito Democratico Elezioni europee, i ringraziamenti del Partito Democratico «Il 18.79% è un risultato che ci rafforza nella voglia di andare avanti»
A Ruvo trionfa la Lega: è il primo partito A Ruvo trionfa la Lega: è il primo partito Salvini è il più suffragato. Oltre seicento voti
Elezioni europee, l'affluenza alle 19.00 a Ruvo di Puglia Elezioni europee, l'affluenza alle 19.00 a Ruvo di Puglia I dati in tempo reale
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.