Festa dell'Ottavario (Foto Giuseppe Tedone)
Festa dell'Ottavario (Foto Giuseppe Tedone)
Vita di città

Fiera e Ottavario, disposizioni per traffico e sosta

Viabilità cittadina, variazioni per oggi 9 giugno

Con apposita ordinanza, la Polizia Municipale di Ruvo di Puglia ha emanato per oggi, sabato 9 giugno, le seguenti disposizioni riguardanti traffico e sosta veicolare:

Dalle ore 19,00 alle ore 24,00 è vietata la sosta (con rimozione forzata) e transito per tutti i veicoli, compresi quelli al servizio di persone diversamente abili e quelli in deroga alla ZTL, in Corso Gramsci – ambo i lati; Corso Cotugno – ambo i lati, a partire da Via Don P. Pappagallo sino a Piazza Matteotti con possibilità per i veicoli circolanti su Via De Florenza di defluire in direzione Corato; Via De Gasperi, a partire da Via F.lli Carrante sino a Piazza Matteotti.

Dalle ore 14,00 alle ore 24,00 del 11 giugno Via De Cristoforis sarà percorribile nel doppio senso di circolazione.

Dalle ore 14,00 alle ore 24,00 del giorno 09 giugno e dalle ore 06,00 alle ore 24,00 dei giorni 10 e 11 giugno, è vietata la sosta per tutti i veicoli (con l'applicazione della rimozione forzata), compresi quelli condotti o a servizio di persone diversamente abili e quelli in deroga alla ZTL, fatta eccezione per i veicoli commerciali degli operatori fieristici, in Piazza Cavallotti (escluso il tratto posto in prolungamento a via Santini/De Florenza), Corso G. Jatta, Piazza Dante, via Griffi (tratto compreso tra Piazza Dante e via Parini), Corso Cavour e Via De Cristoforis (ambo i lati).

Dalle ore 14,00 alle ore 24,00 del giorno 09 giugno e dalle ore 06,00 alle ore 24,00 dei giorni 10 e 11 giugno è vietato il transito veicolare. I soli veicoli commerciali degli operatori fieristici potranno transitare dalle ore 06,00 alle ore 09,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00, in Piazza Cavallotti (escluso il tratto posto in prolungamento a via Santini/De Florenza), Corso G. Jatta, Piazza Dante, via Griffi (tratto compreso tra Piazza Dante e via Parini) e Corso Cavour.

In fine, dalle ore 00,01 alle ore 06,00 dei giorni 10 e 11 giugno è vietato di transito veicolare, in Piazza Dante (tratto in prolungamento a Corso Cavour) e Corso Cavour (tratto compreso tra Piazza Dante e Via G. Mastrorilli), fatta eccezione per i veicoli commerciali degli operatori fieristici.
  • Ottavario
Altri contenuti a tema
Ruvo di Puglia in festa per l'Ottavario Ruvo di Puglia in festa per l'Ottavario Ci sarà il vescovo Cornacchia. Ecco il programma ufficiale
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.