Parco Summo
Parco Summo
Vita di città

Fine dell'attesa, anche Parco Summo riapre i cancelli

A una settimana dalla riapertura della Pineta

Il sindaco Pasquale Chieco comunica la tanto attesa riapertura dei cancelli di Parco Summo.

Era stata annunciata lo scorso 19 giugno, in occasione della riapertura della Pineta Comunale in occasione della festa di fine anno scolastico degli alunni delle quinte elementari del II Circolo "Don Bosco", e dal 25 giugno è divenuta realtà.

Dopo il periodo di chiusura nel rispetto delle misure anti contagio e diffusione dell'epidemia da Coronavirus, disposte da decreti governativi ed ordinanze, famiglie e bambini possono tornare a passeggiare e giocare nel parco della musica dedicato al giovane Antonio Summo, studente, trombettista e sognatore scomparso tragicamente nell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016.

Parco Summo sarà aperto dalle 9.00 alle 13.00 e il pomeriggio dalle 16.00 alle 23.00.
  • parco della musica
Altri contenuti a tema
Giostrine senza barriere per tutti i bambini in tre parchi di Ruvo Giostrine senza barriere per tutti i bambini in tre parchi di Ruvo Garantito il diritto al gioco per tutti i bambini
Inaugurato il parco della musica dedicato ad Antonio Summo. Inaugurato il parco della musica dedicato ad Antonio Summo. Il sindaco: abbiatene particolarmente cura; Antonio possa vivere nella nostra memoria
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.