Gianni Alemanno
Gianni Alemanno
Politica

Gianni Alemanno in visita a Ruvo di Puglia

Il coordinatore nazionale del Movimento per la Sovranità a Ruvo il 17 settembre

Nell'ambito di un tour che interesserà la regione Puglia, Gianni Alemanno, segretario nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità, sarà ospite del circolo di Ruvo di Puglia per un incontro teso alla presentazione della locale struttura politica e del nuovo direttivo.

Nell'ambito di tale incontro, si terrà domenica mattina 17 settembre alle 11,30 presso la sede di via Dr. Loiodice, 6 in Ruvo di Puglia, una conferenza stampa per discutere di alcune tematiche nazionali (presentazione della Marcia del lavoro del 14 ottobre; riverbero mediatico di "Mafia Capitale"; problema e soluzioni su tematiche immigrazione) e locali.

Introdotto dal commissario provinciale del Movimento, Avv. Vito Angelo Ippedico, saranno presenti i dirigenti regionali e nazionali del Movimento medesimo.
  • Movimento Nazionale per la sovranità
Altri contenuti a tema
Gianni Alemanno inaugura a Ruvo la sede del Movimento Nazionale per la Sovranità Gianni Alemanno inaugura a Ruvo la sede del Movimento Nazionale per la Sovranità Presente il coordinatore regionale Milella e il coordinatore provinciale Ippedico
Vito Ippedico responsabile provinciale del Movimento Nazionale per la sovranità Vito Ippedico responsabile provinciale del Movimento Nazionale per la sovranità La nomina arriva direttamente da Francesco Storace e Gianni Alemanno
© 2001-2017 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.