Movimento Nazionale per la Sovranità
Movimento Nazionale per la Sovranità
Politica

Gianni Alemanno inaugura a Ruvo la sede del Movimento Nazionale per la Sovranità

Presente il coordinatore regionale Milella e il coordinatore provinciale Ippedico

Anche a Ruvo c'è la sede del Movimento Nazionale per la Sovranità e a tagliare il nastro di questo nuovo movimento è stato il suo segretario nazionale, l'on. Gianni Alemanno, già sindaco di Roma e Ministro dell'Agricoltura.

Inizia così un nuovo percorso di Destra che coinvolge quanti si rivedono nei valori della sovranità nazionale e dell'identità nazionale, facendone volano per la rinascita di una destra che, a livello nazionale, sembra essere ancora molto frammentata.

Sovranità nazionale , Ius soli, identità e partecipazione. Questi i punti cardine sui quali si sono espressi il segretario nazionale Alemanno, Daniele Milella e Vito Angelo Ippedico.

Alemanno ha poi invitato i convenuti a partecipare alla marcia per il lavoro che si terrà a Roma il prossimo 14 ottobre. Il lavoro, infatti, è uno dei temi più sensibili affrontati negli interventi dai tre oratori, con esplicito riferimento alle condizioni di giovani che preferiscono varcare i confini nazionali per costruirsi una vita ed un futuro.

All'inaugurazione della sede del Movimento Nazionale per la sovranità erano presenti i vertici ruvesi dei partiti di centrodestra, segno - come affermato dal coordinatore provinciale Ippedico -dell'intenzione del centrodestra ruvese di intraprendere un percorso comune per arginare un centrosinistra che amministra la città da un quindicennio.

Di seguito l'intervista realizzata da Franco Tempesta all'on. Gianni Alemanno.
  • Movimento Nazionale per la sovranità
  • Gianni Alemanno
  • Vito Angelo Ippedico
Altri contenuti a tema
Vito Angelo Ippedico nel direttivo locale di Fratelli d'Italia Vito Angelo Ippedico nel direttivo locale di Fratelli d'Italia La nota dei coordinatori provinciali
Gianni Alemanno in visita a Ruvo di Puglia Gianni Alemanno in visita a Ruvo di Puglia Il coordinatore nazionale del Movimento per la Sovranità a Ruvo il 17 settembre
Vito Ippedico responsabile provinciale del Movimento Nazionale per la sovranità Vito Ippedico responsabile provinciale del Movimento Nazionale per la sovranità La nomina arriva direttamente da Francesco Storace e Gianni Alemanno
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.