Cappuccetto Rosso (Foto Tea Primiterra - da Facebook)
Cappuccetto Rosso (Foto Tea Primiterra - da Facebook)
Associazioni

Il "Cappuccetto Rosso" di Michelangelo Campanale vince il Festebà 2018

Il festival è organizzato all’interno della rassegna Estate Bambini di Ferrara

Comincia la tournée di Cappuccetto Rosso e già si raccolgonoi primi risultati di un lungo ed emozionante lavoro della Compagnia La Luna nel Letto, Teatri di Bari, Cooperativa Crest, scuola di danza Artinscena, insieme ai danzatori della Compagnia Eleina D.

«Siamo felici di comunicare che, domenica nove settembre 2018, Cappuccetto Rosso: di Michelangelo Campanale, coreografie - Vito Cassano, con i danzatori della Compagnia EleinaD - Claudia Cavalli, Erica Di Carlo, Francesco Lacatena, Marco Curci, Roberto Vitelli assistente alla regia – Annarita De Michele costumi – Maria Pascale ha vinto la dodicesima edizione di Festebà 2018, il festival di Teatro Ragazzi organizzato all'interno della rassegna Estate Bambini di Ferrara».

Comunicano i vincitori dell'ambito festival.
  • La luna nel letto
Altri contenuti a tema
Ruvo vola a Roma con "l'abito nuovo" Ruvo vola a Roma con "l'abito nuovo" A curare il nuovo allestimento dello spettacolo è la Compagnia La Luna nel Letto con la regia di Michelangelo Campanale
La compagnia ruvese "La luna nel letto" al festival "Segni d'Infanzia" La compagnia ruvese "La luna nel letto" al festival "Segni d'Infanzia" Tour mantovano per lo spettacolo Nuovo Cinema Paradiso
La Luna nel Letto al Festival internazionale Castel dei mondi La Luna nel Letto al Festival internazionale Castel dei mondi Tre progetti artistici per l'edizione dedicata al «Respiro della città»
Ruvo a Milano con la compagnia La luna nel letto Ruvo a Milano con la compagnia La luna nel letto Due produzioni in scena questa settimana
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.