fiorone
fiorone
Economia

Il fiorone di Ruvo sbarca nel porto di Bari, i turisti in transito potranno assaggiarlo

Iniziativa promossa da Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale in sinergia con l’Agenzia Regionale per il Turismo PugliaPromozione e UNPLI Puglia

Il fiorone nero di Ruvo di Puglia sbarca nel porto di Bari. Si terrà venerdì 8 luglio, a partire dalle ore 9, il primo degli eventi di animazione presso l'Info Point del Terminal Crociere del Porto di Bari che hanno un preciso obiettivo turistico: far conoscere il territorio attraverso degustazioni, laboratori, visite guidate, performance artistiche e molto altro.

L'iniziativa di marketing esperienziale è promossa da Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale in sinergia con l'Agenzia Regionale per il Turismo PugliaPromozione e UNPLI Puglia.
La prima attività è curata dalla Pro Loco di Ruvo di Puglia in collaborazione con l'Azienda Agricola Mazzone Giuseppe per presentare una delle eccellenze della nostra terra: il fiorone nero striato. Toccherà, dunque, a uno dei frutti più prelibati di Ruvo incuriosire i turisti in transito nella nostra regione e fare da biglietto da visita per invitarli a visitare Ruvo di Puglia.
  • fiorone
Altri contenuti a tema
Il fiorone di Ruvo per i croceristi arrivati nel porto di Bari. LE FOTO Il fiorone di Ruvo per i croceristi arrivati nel porto di Bari. LE FOTO Iniziativa di marketing territoriale promossa anche dalla Pro Loco di Ruvo
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.