Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Il PD commissariato e la sua prima assemblea

Appuntamento fissato per questa sera

A venti giorni dal commissariamento della sezione ruvese del Partito Democratico da parte del segretario regionale Lacarra, il circolo torna a riunirsi in assemblea.

Questa sera, a partire dalle ore 19, il commissario del PD cittadino Domenico De Santis sarà in città per incontrare iscritti e simpatizzanti.

Una assemblea per ripartire e ricompattare il partito, reduce dal grande scossone del commissariamento.

Accanto al commissario De Santis, questa sera, ci saranno il sindaco Pasquale Chieco, il presidente del consiglio comunale Michele Scardigno e i consiglieri Paparella e Turturro.
  • Partito Democratico Ruvo
Altri contenuti a tema
Irene Turturo si dimette dal consiglio: «Prendo le distanze dall'amministrazione» Irene Turturo si dimette dal consiglio: «Prendo le distanze dall'amministrazione» Scossone in consiglio comunale. Chieco: «Sono molto dispiaciuto»
PD commissariato, la replica dell'ex segreteria: «Requisitoria surreale. Noi umiliati e feriti» PD commissariato, la replica dell'ex segreteria: «Requisitoria surreale. Noi umiliati e feriti» La nota degli ex dirigenti del Partito Democratico di Ruvo di Puglia
Commissariata la sezione di Ruvo di Puglia del Partito Democratico Commissariata la sezione di Ruvo di Puglia del Partito Democratico Lacarra: «Totale incapacità della corretta gestione dei rapporti politici con sindaco e con il gruppo consiliare da parte della segreteria»
Il PD rompe con Chieco: «Prendiamo le distanze dall'operato dell'amministrazione» Il PD rompe con Chieco: «Prendiamo le distanze dall'operato dell'amministrazione» Una nota della segreteria cittadina del Partito Democratico
Elezioni europee, i ringraziamenti del Partito Democratico Elezioni europee, i ringraziamenti del Partito Democratico «Il 18.79% è un risultato che ci rafforza nella voglia di andare avanti»
Il PD attacca il sindaco: "Vuole la segreteria del partito" Il PD attacca il sindaco: "Vuole la segreteria del partito" Una nota a firma della segreteria cittadina del Partito Democratico
PUG, il Partito Democratico: «Atto illegittimo» PUG, il Partito Democratico: «Atto illegittimo» Dura critica all'amministrazione: «spot pubblicitari che raccontano di un paese che non c’è»
Chieco sulle primarie Pd: «Ridiamo al paese una possibilità di futuro» Chieco sulle primarie Pd: «Ridiamo al paese una possibilità di futuro» Il sindaco ha partecipato al voto, in sostegno alla corsa di Nicola Zingaretti
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.