Il sindaco Pasquale Chieco a Calendano
Il sindaco Pasquale Chieco a Calendano
Politica

Il sindaco Chieco a Calendano per la verifica delle criticità

Il sopralluogo effettuato ieri nella frazione di Ruvo di Puglia

Elezioni Regionali 2020
Il sindaco di Ruvo di Puglia Pasquale Chieco ha effettuato, nel pomeriggio di ieri, un sopralluogo nella frazione di Calendano per la verifica delle criticità su cui porre intervento.

A comunicarne l'esito è proprio il primo cittadino ruvese attraverso il proprio canale Facebook, in cui racconta di essersi recato in loco insieme al consigliere Mario Paparella.

«Abbiamo accettato con grande piacere l'invito dell' Associazione Calendano per una passeggiata "di lavoro" nella nostra frazione.

Il giro, con la guida dei cittadini residenti componenti dell'associazione e assieme al Comandante della Polizia Locale - Ruvo di Puglia e del Direttore dell'ufficio Lavori Pubblici del Comune, è stato utile per una verifica accurata delle principali criticità per raccogliere alcune interessanti proposte.

Anche in questi casi i problemi non sono banali. - sottolinea Chieco - In alcuni casi, per intervenire sarà necessaria la collaborazione dei privati e della direzione del consorzio, in altri bisognerà interessare l' ente Città Metropolitana di Bari, ma abbiamo buone idee e crediamo di avere individuato alcune possibili soluzioni.

È stata una bella occasione di partecipazione e di ragionamento comune sul futuro e sulle prospettive di questa bellissima parte della nostra città; vogliamo ringraziare di vero cuore i componenti dell'associazione per il loro esemplare senso civico e per l'amore che ogni giorno dimostrano per il territorio in cui viviamo» - conclude il sindaco.
  • Calendano
Altri contenuti a tema
Mezzo pesante esce di strada sulla Ruvo-Altamura Mezzo pesante esce di strada sulla Ruvo-Altamura L'incidente è avvenuto in località Calendano
Alla scoperta dei tesori artistici di Ruvo di Puglia Alla scoperta dei tesori artistici di Ruvo di Puglia Un giro alla scoperta del borgo di Calentano
La denuncia di Piero Paparella: «A Calendano rifiuti da sabato» La denuncia di Piero Paparella: «A Calendano rifiuti da sabato» Il consigliere di "Noi con l'Italia" pubblica delle foto
Blackout dell'energia elettrica a Calendano, i tecnici al lavoro Blackout dell'energia elettrica a Calendano, i tecnici al lavoro Il sindaco: «Necessario bonificare il posto»
Emergenza acqua, Paparella: «L'autobotte a Calentano è un palliativo» Emergenza acqua, Paparella: «L'autobotte a Calentano è un palliativo» «Il Gestore deve trovare soluzioni alternative per non interrompere il servizio pubblico»
Manca l'acqua a Calendano, forse oggi riparato il guasto Manca l'acqua a Calendano, forse oggi riparato il guasto Intanto ieri attivata un'autobotte per la consegna di acqua potabile
Rifiuti a ridosso della chiesetta di Calentano Rifiuti a ridosso della chiesetta di Calentano Continua il problema della raccolta differienziata
Assessora Filograno: «La tradizione non è conservazione ma tradimento» Assessora Filograno: «La tradizione non è conservazione ma tradimento» Ieri l'ultimo incontro culturale a Calendano
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.