Enrico Zanetti
Enrico Zanetti
Politica

Il sottosegretario Zanetti: "Sosteniamo con convinzione Mariatiziana Rutigliani" VIDEO

In un video messaggio il segretario di Scelta Civica dà appuntamento a Ruvo per la campagna elettorale

Il sottosegretario al ministero dell'economia e delle finanze, Enrico Zanetti in un video su YouTube sostiene la candidatura di Mariatiziana Rutigliani a sindaco di Ruvo.

"Ci sono tutte le premesse per fare un ottimo lavoro con la candidatura di una giovane donna, preparata e combattiva" ha detto il segretario di scelta civica danno appuntamento alla città durante l'imminente campagna elettorale.

"Quanto prima avremo occasione di essere insieme per un appuntamento di campagna elettorale e per poter meglio approfondire quelle che sono i vantaggi e il valore aggiunto di quello che possono essere, allo stesso tempo, un movimento civico che lavora esclusivamente per il bene del territorio ma anche parte di una rete nazionale che condivide valori e programmi. Avere la massima autonomia ma anche collegamenti politici importanti per poter davvero realizzare ciò che si propone."
  • Ruvo di Puglia
  • Amministrative 2016
  • uniti per ruvo
  • Mariatiziana Rutigliani
  • Enrico Zanetti
Altri contenuti a tema
Ipotesi piano urbano della sosta a Ruvo di Puglia, giovedì la presentazione Ipotesi piano urbano della sosta a Ruvo di Puglia, giovedì la presentazione Interverranno il sindaco Pasquale Chieco e il comandante della polizia locale Salvatore Berardi
Affidamento casa di riposo Maria Maddalena Spada: l'intervento di Mariatiziana Rutigliani Affidamento casa di riposo Maria Maddalena Spada: l'intervento di Mariatiziana Rutigliani La consigliera d'opposizione: «Delibera illeggittima»
Riqualificazione Corso Gramsci e Corso Carafa, i dubbi dell'opposizione Riqualificazione Corso Gramsci e Corso Carafa, i dubbi dell'opposizione I consiglieri Cantatore e Rutigliani chiedono numi sui lavori per mezzo di un'interrogazione
Videogames, cellulari e Internet: un incontro per genitori sulle nuove dipendenze Videogames, cellulari e Internet: un incontro per genitori sulle nuove dipendenze Intervento dell'esperta Mariatiziana Rutigliani
PalaColombo senza riscaldamento, l'ira del centrodestra: «Lo avevamo già segnalato in consiglio comunale» PalaColombo senza riscaldamento, l'ira del centrodestra: «Lo avevamo già segnalato in consiglio comunale» «Situazione che fa male in uno dei momenti più importanti del basket ruvese»
"Carne artificiale", Mariatiziana Rutigliani presenta una mozione per dire "no" "Carne artificiale", Mariatiziana Rutigliani presenta una mozione per dire "no" “L’agricoltura - ricorda Rutigliani - rappresenta per Ruvo e per la Puglia un asset fondamentale, con migliaia di operatori coinvolti"
Fondi PNRR a Ruvo, la consigliera Rutigliani propone una commissione consiliare speciale Fondi PNRR a Ruvo, la consigliera Rutigliani propone una commissione consiliare speciale Tra le proposte anche l'istituzione di un canale web tutto dedicato ai fondi europei
Oggi Rita Dalla Chiesa a Ruvo Oggi Rita Dalla Chiesa a Ruvo Comizio di ringraziamento post elezioni
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.