Auto esplosa
Auto esplosa
Attualità

"In silenzio per la legalità", la solidarietà di Ruvo di Puglia al carabiniere

Questa sera una manifestazione silenziosa in Piazza Matteotti

Una iniziativa che prende vita sui social network e che si concretizzerà questa sera con la manifestazione "In silenzio per la legalità".

La comunità di Ruvo di Puglia si riunirà questa sera in Piazza Matteotti alle ore 20.00 per esprimere vicinanza e solidarietà al carabiniere vittima dell'attentato della scorsa notte che ha subito la distruzione della sua auto da una bomba.

"Il fragore di una bomba nel mezzo della notte non può lasciarci indifferenti. Non possiamo metterci alla finestra aspettando di capire senza muoverci. - comunicano gli organizzatori - Facciamo comunità. Gridiamo il nostro NO ad ogni forma di violenza".
  • Legalità
Altri contenuti a tema
Economia legale, sostegno e primalità a imprenditori che denunciano estorsione e usura Economia legale, sostegno e primalità a imprenditori che denunciano estorsione e usura Approvata all'unanimità proposta di legge regionale
Attentato al carabiniere, Ruvo di Puglia fa rumore nel silenzio di un abbraccio Attentato al carabiniere, Ruvo di Puglia fa rumore nel silenzio di un abbraccio Tutta la solidarietà della città in una marcia in nome della pace
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.