Ezio Bosso
Ezio Bosso
Eventi e cultura

La Fondazione Valente porta il Maestro Ezio Bosso al "Petruzzelli"

Dopo la straordinaria performance di Sanremo, il musicista sarà a Bari. Biglietti già in vendita.

Domenica 15 maggio il Maestro Ezio Bosso si esibirà al Teatro Petruzzelli di Bari. L'evento è organizzato da Bass Culture Srl e dalla Fondazione Musicale Vincenzo Maria Valente ed era inizialmente previsto a Molfetta ma, secondo alcuni indiscrezioni, vista l'assenza in città di una struttura che potesse contenere il tantissimo pubblico previsto, la scelta sarebbe ricaduta sullo storico teatro barese.

Così, dopo la straordinaria esibizione sul palco del Teatro Ariston di Sanremo che ha commosso l'Italia intera, il Maestro Bosso arriva in Puglia e si prospetta già come un evento: a Bari verrà presentato "The 12th room", il nuovo disco del compositore e direttore d'orchestra.

I biglietti sono già in vendita presso la Tabaccheria "Al Duomo" di Molfetta e sul circuito BookingShow: le tariffe variano dai venti ai quarantasei Euro compresa la prevendita.
  • teatro petruzzelli
  • ezio bosso
  • fondazione valente
Altri contenuti a tema
Nicola Cuocci, storia di passione e coraggio Nicola Cuocci, storia di passione e coraggio Il tenore ruvese protagonista del "Don Pasquale" di Donizzetti si racconta.
Daniele Silvestri e l’Acrobati Tour a Molfetta Daniele Silvestri e l’Acrobati Tour a Molfetta Stasera ore 21.00 Banchina S. Domenica
Gianna Nannini a Molfetta, con History Tour 2016 Gianna Nannini a Molfetta, con History Tour 2016 Questa sera ore 21.00 Banchina San Domenico
Fausto Leali e la Jazz Studio Orchestra a Molfetta Fausto Leali e la Jazz Studio Orchestra a Molfetta Stasera alle 21.00 in corso Dante
Le Celebri Ave Maria. Concerto al Duomo di Molfetta Le Celebri Ave Maria. Concerto al Duomo di Molfetta Questa sera alle 20.00
Ezio Bosso al Petruzzelli Ezio Bosso al Petruzzelli Domani il concerto organizzato dalla fondazione Valente
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.