Luisella de Pietro
Luisella de Pietro
Attualità

Le Celebri Ave Maria. Concerto al Duomo di Molfetta

Questa sera alle 20.00

Le più belle Ave Maria saranno proposte al pubblico, questa sera, domenica 22 maggio, nel Duomo, a partire dalle 20.

In scaletta, tra le altre, ci sono l'Ave Maria di Schubert, quella di Donizzetti, di Mascagnui, Perosi, e poi quelle composte da Franck, Mercandante, Gounod, Bettarini, Luzzi, Caccini, Saint Saens, Cherubini.
I cantanti solisti, interpretate da Luisella de Pietro (in foto) e Francesca Lanza, entrambe soprano, Cristina Melis, mezzosoprano, e Leonardo Gramegna, tenore, apprezzatissimi a livello nazionale ed internazionale, saranno accompagnati dai musicisti dell'Ensemble dell'Accademia Musica Festival, diretti dal maestro Stefano Seghedoni.

La direzione artistica è di Beatrice Bianco. L'iniziativa è promossa dall'associazione concertistica Carmina et Cantica e dalla Fondazione Vincenzo Maria Valente che presenta il quindicesimo concerto della Stagione 2016. Si avvale del patrocinio del Comune di Molfetta. L'ingresso è libero. Start: ore 20.
  • fondazione valente
Altri contenuti a tema
Daniele Silvestri e l’Acrobati Tour a Molfetta Daniele Silvestri e l’Acrobati Tour a Molfetta Stasera ore 21.00 Banchina S. Domenica
Gianna Nannini a Molfetta, con History Tour 2016 Gianna Nannini a Molfetta, con History Tour 2016 Questa sera ore 21.00 Banchina San Domenico
Fausto Leali e la Jazz Studio Orchestra a Molfetta Fausto Leali e la Jazz Studio Orchestra a Molfetta Stasera alle 21.00 in corso Dante
Ezio Bosso al Petruzzelli Ezio Bosso al Petruzzelli Domani il concerto organizzato dalla fondazione Valente
La Fondazione Valente porta il Maestro Ezio Bosso al "Petruzzelli" La Fondazione Valente porta il Maestro Ezio Bosso al "Petruzzelli" Dopo la straordinaria performance di Sanremo, il musicista sarà a Bari. Biglietti già in vendita.
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.