Maria Maddalena Spada
Maria Maddalena Spada
Vita di città

Maria Maddalena Spada, domani la presentazione delle attività

Riapriranno a breve i battenti della residenza socio assistenziale

Riapriranno a breve i battenti della residenza sociale assistenziale e centro polivalente per anziani "Maria Maddalena Spada".

Mercoledì 6 settembre, alle ore 12.30, presso l'atrio della struttura, in Corso Piave 84- Ruvo di Puglia la ripresa delle attività verrà illustrata nel corso di una conferenza stampa a cui parteciperanno:
Pasquale Chieco, Sindaco di Ruvo di Puglia,
Monica Montaruli, Assessora alle Politiche sociali del Comune

E i rappresentanti delle due cooperative che in associazione temporanea si sono aggiudicate la gestione della struttura per i prossimi nove anni:
Antonio Palumbo – Soc. Coop. Mediterranea Onlus
Nicoletta Messuti – Soc. Coop. Senis Hospes
  • Casa di riposo Maria Maddalena Spada
Altri contenuti a tema
Lunedì il taglio del nastro per la RSA "M.M. Spada" Lunedì il taglio del nastro per la RSA "M.M. Spada" La struttura è affidata in concessione alla cooperativa sociale Medihospes
La RSA M. M. Spada può partire La RSA M. M. Spada può partire Ci sono tutte le autorizzazioni del Comune
1 Maria Maddalena Spada, botta e risposta tra Fisascat e Sindaco Maria Maddalena Spada, botta e risposta tra Fisascat e Sindaco Il sindacato: «Chiarezza». Il sindaco: «Vuota polemica»
Il centro per anziani "Spada" affidato a due cooperative sociali di Roma e Potenza Il centro per anziani "Spada" affidato a due cooperative sociali di Roma e Potenza L'assessora Montaruli: «Una bella notizia per il nostro territorio»
Centro sociale Spada, pubblicato il bando per l'affidamento Centro sociale Spada, pubblicato il bando per l'affidamento La struttura socio-sanitaria può ospitare complessivamente 70 persone
Le foto della nuova Casa di riposo Spada Le foto della nuova Casa di riposo Spada Si è svolta ieri la cerimonia inaugurale
Riapre la casa di riposo Spada Riapre la casa di riposo Spada Lunedì l'inaugurazione
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.