mariatiziana rutigliani
mariatiziana rutigliani
Politica

Mariatiziana Rutigliani responsabile provinciale Pari opportunità di Forza Italia

Sarà referente su alcuni temi cruciali come la parità di genere e la tutela dei minori

Mariatiziana Rutigliani sarà responsabile provinciale "Pari Opportunità" di Forza Italia. L'importante nomina è giunta nei giorni scorsi a firma dell'onorevole Francesco Paolo Sisto, commissario degli "azzurri" nella Città metropolitana di Bari e certifica il proficuo lavoro che Mariatiziana sta svolgendo sul territorio. La consigliera comunale ruvese sarà dunque la referente a livello provinciale su alcuni temi cruciali nel dibattito politico come le politiche di genere, le pari opportunità nel lavoro e nella pubblica amministrazione, le attività di contrasto alla violenza sessuale e di genere, iniziative culturali per la tutela dei minori e altre capitoli di grande impatto sulla vita sociale del territorio.
A Mariatiziana Rutigliani sono giunti gli auguri di buon lavoro e le congratulazioni da parte di esponenti del centrodestra non solo di Ruvo.

In queste parole, la soddisfazione della consigliera: «Non posso che ringraziare i vertici di Forza Italia e l'onorevole Francesco Paolo Sisto oltre che i consiglieri di Forza Italia di Ruvo e l'intero nuovo gruppo per la condivisione e la gioia con la quale hanno accolto la notizia della nomina nell'ottica di una crescita della locale sezione anche al di fuori del territorio comunale».

Con la nomina all'avvocato Rutigliani e con quella di vice coordinatore provinciale conferita ad Antonello Paparella Forza italia punta molto su Ruvo e permette alla città di aver voce e rilievo anche fuori del territorio locale.
  • Mariatiziana Rutigliani
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia a congresso provinciale: per i ruvesi seggi a Corato Forza Italia a congresso provinciale: per i ruvesi seggi a Corato Sabato 13 gennaio si rinnovano gli organi direttivi della Terra di Bari
Affidamento casa di riposo Maria Maddalena Spada: l'intervento di Mariatiziana Rutigliani Affidamento casa di riposo Maria Maddalena Spada: l'intervento di Mariatiziana Rutigliani La consigliera d'opposizione: «Delibera illeggittima»
Riqualificazione Corso Gramsci e Corso Carafa, i dubbi dell'opposizione Riqualificazione Corso Gramsci e Corso Carafa, i dubbi dell'opposizione I consiglieri Cantatore e Rutigliani chiedono numi sui lavori per mezzo di un'interrogazione
Videogames, cellulari e Internet: un incontro per genitori sulle nuove dipendenze Videogames, cellulari e Internet: un incontro per genitori sulle nuove dipendenze Intervento dell'esperta Mariatiziana Rutigliani
PalaColombo senza riscaldamento, l'ira del centrodestra: «Lo avevamo già segnalato in consiglio comunale» PalaColombo senza riscaldamento, l'ira del centrodestra: «Lo avevamo già segnalato in consiglio comunale» «Situazione che fa male in uno dei momenti più importanti del basket ruvese»
"Carne artificiale", Mariatiziana Rutigliani presenta una mozione per dire "no" "Carne artificiale", Mariatiziana Rutigliani presenta una mozione per dire "no" “L’agricoltura - ricorda Rutigliani - rappresenta per Ruvo e per la Puglia un asset fondamentale, con migliaia di operatori coinvolti"
Fondi PNRR a Ruvo, la consigliera Rutigliani propone una commissione consiliare speciale Fondi PNRR a Ruvo, la consigliera Rutigliani propone una commissione consiliare speciale Tra le proposte anche l'istituzione di un canale web tutto dedicato ai fondi europei
Oggi Rita Dalla Chiesa a Ruvo Oggi Rita Dalla Chiesa a Ruvo Comizio di ringraziamento post elezioni
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.