Mariatiziana Rutigliani
Mariatiziana Rutigliani
Politica

Mariatiziana Rutigliani scende in campo per la Puglia: «Con coerenza e passione, pronta a questa nuova sfida»

La ruvese ufficializza la candidatura al Consiglio regionale nelle liste di Forza Italia per il collegio di Bari

Con un messaggio diretto, Mariatiziana Rutigliani ha annunciato ufficialmente la propria candidatura al Consiglio regionale della Puglia nelle liste di Forza Italia, nel collegio di Bari, che comprende 41 comuni della provincia. Una decisione maturata, come lei stessa afferma, "dopo un'attenta riflessione", e che nasce dal desiderio di proseguire un percorso politico fondato su coerenza, impegno e concretezza.

«Sono anni che vivo e credo in questo partito, con coerenza, impegno e lavoro quotidiano – ha dichiarato Rutigliani –. Chi mi conosce sa che ho sempre scelto la strada della serietà e della concretezza, mai quella degli slogan». Parole che riflettono una visione chiara e un legame profondo con il territorio, in linea con il progetto politico guidato da #LoBuonoPresidente, riferimento della coalizione di centrodestra per le prossime elezioni regionali.

Per Rutigliani, la candidatura rappresenta una scelta di continuità e di fiducia: «È una scelta che nasce dalla convinzione che la Puglia abbia bisogno di stabilità, di una politica che unisce e non divide, e di persone capaci di mettere al centro i bisogni reali delle comunità».

Il suo messaggio, condiviso sui canali social, si chiude con un invito alla partecipazione e alla condivisione: «Avanti insieme, con passione e determinazione, per una Puglia che cresce, che unisce e che guarda al futuro con fiducia! Ho bisogno di ognuno di voi – aggiunge – e già stasera ho sentito il calore sincero degli amici. Sono carica per affrontare questa nuova ed inaspettata sfida».

Con il suo impegno, Mariatiziana Rutigliani porta nel confronto elettorale la voce di Ruvo di Puglia e di un territorio che aspira a essere sempre più protagonista delle politiche regionali. Una candidatura che unisce esperienza, radicamento e spirito di servizio, con lo sguardo rivolto a una Puglia moderna, coesa e capace di valorizzare le proprie energie migliori.
  • Mariatiziana Rutigliani
Altri contenuti a tema
Stalking e tentata estorsione alla ex fidanzata: condannato a 6 anni Stalking e tentata estorsione alla ex fidanzata: condannato a 6 anni Emesso il verdetto nei riguardi di un 26enne di Ruvo di Puglia accusato di aver tormentato e minacciato una 22enne di Terlizzi
Affidamento casa di riposo Maria Maddalena Spada: l'intervento di Mariatiziana Rutigliani Affidamento casa di riposo Maria Maddalena Spada: l'intervento di Mariatiziana Rutigliani La consigliera d'opposizione: «Delibera illeggittima»
Riqualificazione Corso Gramsci e Corso Carafa, i dubbi dell'opposizione Riqualificazione Corso Gramsci e Corso Carafa, i dubbi dell'opposizione I consiglieri Cantatore e Rutigliani chiedono numi sui lavori per mezzo di un'interrogazione
Videogames, cellulari e Internet: un incontro per genitori sulle nuove dipendenze Videogames, cellulari e Internet: un incontro per genitori sulle nuove dipendenze Intervento dell'esperta Mariatiziana Rutigliani
PalaColombo senza riscaldamento, l'ira del centrodestra: «Lo avevamo già segnalato in consiglio comunale» PalaColombo senza riscaldamento, l'ira del centrodestra: «Lo avevamo già segnalato in consiglio comunale» «Situazione che fa male in uno dei momenti più importanti del basket ruvese»
"Carne artificiale", Mariatiziana Rutigliani presenta una mozione per dire "no" "Carne artificiale", Mariatiziana Rutigliani presenta una mozione per dire "no" “L’agricoltura - ricorda Rutigliani - rappresenta per Ruvo e per la Puglia un asset fondamentale, con migliaia di operatori coinvolti"
Fondi PNRR a Ruvo, la consigliera Rutigliani propone una commissione consiliare speciale Fondi PNRR a Ruvo, la consigliera Rutigliani propone una commissione consiliare speciale Tra le proposte anche l'istituzione di un canale web tutto dedicato ai fondi europei
Oggi Rita Dalla Chiesa a Ruvo Oggi Rita Dalla Chiesa a Ruvo Comizio di ringraziamento post elezioni
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.