Divani Living
Divani Living
Speciale

Nuova grande apertura per Divani Living

Oggi l'inaugurazione del nuovissimo showroom a Polignano con offerte imperdibili. Ospite Uccio De Santis

Qualità, sostenibilità dei prodotti, prezzi di fabbrica e certificazione di "made in Italy", questi sono gli elementi fondamentali che da anni Divani Living offre ai propri clienti, a chi decide di arredare la propria casa con stile e attenzione ad ogni particolare.

Da oggi il marchio Divani Living è anche a Polignano a Mare con l'apertura del nuovissimo showroom sulla complanare SS 16, Contrada Fusella: un'ampia esposizione di divani e arredamento per ogni ambiente della casa; un luogo dove poter toccare con mano la solidità delle cucine, la morbidezza dei tessuti e delle pelli e innamorarvi del design e delle linee inconfondibili.

Un nuovo punto vendita che si aggiunge ai 14 già presenti in tutta la Puglia e non solo, a conferma dell'operosità e l'innovazione di un marchio con una storia lunga 20 anni, fatta di attenzione per la qualità e offrendo imbattibili prezzi di fabbrica.

Per l'occasione Divani Living ha riservato ai visitatori dello showroom di Polignano delle offerte imperdibili con sconti fino al 70% sulle collezioni di divani, tra cui è possibile provare la novità della collezione, "Arcobaleno patchwork", il divano che abbraccia totalmente la filosofia dell'eco sostenibilità, realizzato con materiali di ritaglio senza sprechi alcuni.

In più per chi acquista una cucina, Divani Living regala un eccezionale sistema di sicurezza e domotica per la sicurezza di tutta la casa e per poter controllare in remoto tutte le utenze e i pinti di accesso; un sistema completo garantito dal marchio IMG Sicurezza, leader nel settore. Le offerte saranno valide per tutta la giornata di inaugurazione e si protrarranno fino a domenica.

Divani Living aprirà le sue porte dalle ore 11:00 con un aperitivo di benvenuto per tutti i visitatori, mentre alle ore 19:00 è previsto una spettacolo di Uccio De Santis per chiudere in bellezza la giornata.
  • pubbliredazionale
Altri contenuti a tema
Da Ruvo a Sanremo, l'esperienza di Antonella Di Gioia Da Ruvo a Sanremo, l'esperienza di Antonella Di Gioia La hair stylist Ruvese dei cantanti e degli artisti del festival
Studio Dentistico Dott. Giuseppe Anelli, una storia lunga 40 anni proiettata al futuro Studio Dentistico Dott. Giuseppe Anelli, una storia lunga 40 anni proiettata al futuro Lo studio si è distinto sul territorio per professionalità, serietà e un’estrema cura nei confronti del paziente
Labasoft, l’artigianalità del riposo e del relax Labasoft, l’artigianalità del riposo e del relax Alla scoperta dell'azienda che da quarant'anni produce materassi e imbottiti
A Giovinazzo il Festival nazionale di aerografia A Giovinazzo il Festival nazionale di aerografia Protagonisti i sapori dei Fratelli Turturro
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.