Croce rossa
Croce rossa
Associazioni

Oltre 900 capi di abbigliamento e giochi in Africa tramite "Un mondo di bene Onlus"

Prosegue senza sosta il progetto VestiamoCRI promosso dalla Croce Rossa Italiana - Comitato di Molfetta

Prosegue senza sosta il progetto VestiamoCRI promosso dalla Croce Rossa Italiana - Comitato di Molfetta.

Grazie alla generosità dei cittadini molfettesi e non solo, partirà nei prossimi giorni una corposa spedizione di indumenti destinati in sud Africa, nello specifico in Zambia nella città di Lusaka tramite l'associazione Un mondo di bene Onlus in Ruvo di Puglia.

Nello specifico verranno inviati: n. 80 Pantaloni n. 63 Maglie e Maglioni n. 11 Giacche e Giubbotti n. 20 Paia di Scarpe n. 135 Indumenti per neonati n. 86 Indumenti per bambini n. 17 Gonne e Vestiti n. 313 Capi di intimo n. 228 Giocattoli e peluches Per un totale di 953 capi di indumenti e giochi.

Il tutto arriverà precisamente nelle mani della missionaria suor Maria Mazzone.

«Siamo soddisfatti, commenta il Presidente della Croce Rossa Molfettese Giovanni Spagnoletta, per la vicinanza e la sensibilità dei cittadini a questo progetto». Prossimo appuntamento per la giornata destinata alla raccolta, Sabato 26 Maggio presso la "Sanitaria L'Infanzia" viale Papa Giovanni Paolo II a Molfetta dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 20.00
  • Un mondo di bene onlus
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.