Parco Belvedere
Parco Belvedere
Vita di città

Parco Belvedere, si cerca il gestore

Pubblicato il bando per l'affidamento in concessione

Dopo la pineta comunale, un altro spazio pubblico cerca un gestore.

È stato infatti pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Ruvo di Puglia l'Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse per l'affidamento in concessione del Parco Belvedere su via Pertini. La gestione comprende l'organizzazione di attività di animazione all'interno del parco e il funzionamento del chiosco destinato alla somministrazione di alimenti e bevande.

Possono presentare istanza i soggetti iscritti alla Camera di Commercio in settori attinenti alla somministrazione di alimenti e bevande.
La concessione avrà durata di sei anni a partire dalla data di attivazione del servizio.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire tramite posta certificata all'indirizzo: comuneruvodipuglia@postecert.it entro le ore 12:00 del 15 dicembre 2020.

Il testo integrale dell'avviso, il capitolato, una planimetria del parco e la modulistica necessaria sono scaricabili dal sito del Comune di Ruvo di Puglia.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è anche possibile contattare i seguenti numeri di telefono: 080/9507128 e.0809507154.
  • Parco Belvedere
© 2001-2021 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.