Parco Belvedere
Parco Belvedere
Vita di città

Parco Belvedere, si cerca il gestore

Pubblicato il bando per l'affidamento in concessione

Dopo la pineta comunale, un altro spazio pubblico cerca un gestore.

È stato infatti pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Ruvo di Puglia l'Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse per l'affidamento in concessione del Parco Belvedere su via Pertini. La gestione comprende l'organizzazione di attività di animazione all'interno del parco e il funzionamento del chiosco destinato alla somministrazione di alimenti e bevande.

Possono presentare istanza i soggetti iscritti alla Camera di Commercio in settori attinenti alla somministrazione di alimenti e bevande.
La concessione avrà durata di sei anni a partire dalla data di attivazione del servizio.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire tramite posta certificata all'indirizzo: comuneruvodipuglia@postecert.it entro le ore 12:00 del 15 dicembre 2020.

Il testo integrale dell'avviso, il capitolato, una planimetria del parco e la modulistica necessaria sono scaricabili dal sito del Comune di Ruvo di Puglia.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è anche possibile contattare i seguenti numeri di telefono: 080/9507128 e.0809507154.
  • Parco Belvedere
Altri contenuti a tema
Parco Belvedere a Ruvo: pubblicato l’avviso pubblico per l’affidamento in gestione Parco Belvedere a Ruvo: pubblicato l’avviso pubblico per l’affidamento in gestione Fino al 18 dicembre garantita la possibilità di presentare la manifestazione di interesse
Parco Belvedere ancora senza gestione, il nuovo bando comunale non ha convinto gli imprenditori Parco Belvedere ancora senza gestione, il nuovo bando comunale non ha convinto gli imprenditori Piero Paparella: «Anche su questo il centrodestra aveva ed ha idee e visioni alternative»
Gestione Parco Belvedere, il Comune ci riprova: ecco l'avviso pubblico Gestione Parco Belvedere, il Comune ci riprova: ecco l'avviso pubblico Il sindaco: «“È molto importante che Parco Belvedere sia presto completamente fruibile»
1 Il Comune cerca un gestore per Parco Belvedere: oltre al punto ristoro adesso è disponibile anche il campo da gioco Il Comune cerca un gestore per Parco Belvedere: oltre al punto ristoro adesso è disponibile anche il campo da gioco Nel 2020 la procedura di gara andò deserta
Cercasi gestore per il Parco Belvedere di via Pertini Cercasi gestore per il Parco Belvedere di via Pertini La procedura di gara verrà espletata sulla piattaforma EmPULIA
Gestione di Parco Belvedere, prorogati i termini per istanze di affidamento Gestione di Parco Belvedere, prorogati i termini per istanze di affidamento L'avviso pubblico di manifestazione d'interesse del Comune di Ruvo di Puglia
"Sport nei parchi", Ruvo si candida al bando Anci per la gestione di Parco Belvedere "Sport nei parchi", Ruvo si candida al bando Anci per la gestione di Parco Belvedere Per la creazione di aree sportive non attrezzate in aree verdi urbane da destinare a “Urban sport activity e weekend”
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.