Partito democratico Pd
Partito democratico Pd
Politica

Partito Democratico in festa, torna la Festa dell'Unità

Da giovedì a sabato, tre giorni di dibattiti e di festa

Torna a Ruvo, dal 19 al 21 ottobre, la tradizionale "Festa de L'Unità", appuntamento storico dell'attuale Partito Democratico locale, nella vetrina di Piazza Matteotti.

Numerosi gli eventi in programma durante i tre giorni di festa, ognuno con una tematica attuale e con ospiti politici e legati al mondo sociale pugliese.

Ad aprire la festa, come da tradizione, il saluto del segretario locale Caterina Montaruli, con la presenza di Ubaldo Pagano, segretario provinciale Terra Di Bari, e Marco Lacarra, segretario regionale PD.

Il primo, vero, dibattito, riguarderà invece l'amministrazione comunale, con il Sindaco Pasquale Chieco e la sua giunta che incontreranno la cittadinanza.

Due gli eventi previsti per venerdì 20. Il primo sul lavoro, con l'assessore allo sviluppo economico regionale Mazzarano e il segretario CGIL Puglia Gesmundo, e il secondo con l'onorevole Grassi, che presenterà le principali innovazioni introdotte dalla nuova legge elettorale.

La festa si chiuderà sabato 21 con la presenza, nella prima parte della serata, di Gianni Giannini, Consigliere PD Puglia, e Fabio Modesti, direttore Parco dell'Alta Murgia, per un dibattito aperto dedicato all'Ambiente e Territorio, e nella serata con l'intervista, a cura di Paolo Pinto, al Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

Non mancheranno, come da tradizione, musica e gastronomia, ad allietare le tre serate di festa, grazie alla presenza di band, dj e scuole di ballo Ruvesi.

"Per un Pd che guarda al futuro, ma che rimane pur sempre legato alle tradizioni e culture del nostro paese. Da qui si riparte" è il leitmotiv scelto dal partito.
  • Partito Democratico Ruvo
Altri contenuti a tema
Il PD commissariato e la sua prima assemblea Il PD commissariato e la sua prima assemblea Appuntamento fissato per questa sera
PD commissariato, la replica dell'ex segreteria: «Requisitoria surreale. Noi umiliati e feriti» PD commissariato, la replica dell'ex segreteria: «Requisitoria surreale. Noi umiliati e feriti» La nota degli ex dirigenti del Partito Democratico di Ruvo di Puglia
Commissariata la sezione di Ruvo di Puglia del Partito Democratico Commissariata la sezione di Ruvo di Puglia del Partito Democratico Lacarra: «Totale incapacità della corretta gestione dei rapporti politici con sindaco e con il gruppo consiliare da parte della segreteria»
Il PD rompe con Chieco: «Prendiamo le distanze dall'operato dell'amministrazione» Il PD rompe con Chieco: «Prendiamo le distanze dall'operato dell'amministrazione» Una nota della segreteria cittadina del Partito Democratico
Elezioni europee, i ringraziamenti del Partito Democratico Elezioni europee, i ringraziamenti del Partito Democratico «Il 18.79% è un risultato che ci rafforza nella voglia di andare avanti»
Il PD attacca il sindaco: "Vuole la segreteria del partito" Il PD attacca il sindaco: "Vuole la segreteria del partito" Una nota a firma della segreteria cittadina del Partito Democratico
PUG, il Partito Democratico: «Atto illegittimo» PUG, il Partito Democratico: «Atto illegittimo» Dura critica all'amministrazione: «spot pubblicitari che raccontano di un paese che non c’è»
Chieco sulle primarie Pd: «Ridiamo al paese una possibilità di futuro» Chieco sulle primarie Pd: «Ridiamo al paese una possibilità di futuro» Il sindaco ha partecipato al voto, in sostegno alla corsa di Nicola Zingaretti
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.