mappa centro storico
mappa centro storico
Politica

Piano Urbanistico Generale, il Partito Democratico chiama i cittadini al confronto

Pubblico incontro fissato per sabato 16 febbraio

Sabato, 16 febbraio, presso la Pinacoteca Comunale in Via Madonna delle Grazie, si terrà un incontro pubblico sul tema promosso dal Partito Democratico sul tema " Il PUG di Ruvo di Puglia: un racconto necessario e coinvolgente".

«Il PD ritiene che è ancora il tempo di tenere accesa l'attenzione su tutto ciò che riguarda lo strumento di programmazione del territorio, qual' è il PUG.
Questo nella convinzione che l'adozione di strumenti complessi e innovativi per lo sviluppo del territorio, che hanno richiesto tempi lunghi, risorse umane ed economiche di una certa rilevanza, impone che non si possa tornare indietro a programmazioni obsolete, superate da nuove norme e soprattutto da nuove concezioni mettendo un freno alla volontà di un paese di creare opportunità di crescita» si legge nella nota che annuncia l'incontro.

«Partiamo dal racconto del percorso che ha animato gli ultimi dieci anni e che ha visto protagonisti i cittadini, l'università, i tecnici e gli amministratori per ridiscutere delle scelte operate e contribuire alla discussione in atto mettendo al centro dell'agenda politica la visione strategica già largamente discussa e condivisa ed espressa chiaramente all'interno del PUG che rappresenta la madre delle questioni, la tela su cui disegnare, impostare ed innestare tutte le azioni strutturali, economiche e sociali che si andranno ad affrontare.
Invitiamo tutti i partiti, le associazioni di categoria, gli ordini professionali, le associazioni socio-culturali, i cittadini tutti a partecipare e a confrontarsi».
  • Partito Democratico Ruvo
Altri contenuti a tema
Il PD commissariato e la sua prima assemblea Il PD commissariato e la sua prima assemblea Appuntamento fissato per questa sera
PD commissariato, la replica dell'ex segreteria: «Requisitoria surreale. Noi umiliati e feriti» PD commissariato, la replica dell'ex segreteria: «Requisitoria surreale. Noi umiliati e feriti» La nota degli ex dirigenti del Partito Democratico di Ruvo di Puglia
Commissariata la sezione di Ruvo di Puglia del Partito Democratico Commissariata la sezione di Ruvo di Puglia del Partito Democratico Lacarra: «Totale incapacità della corretta gestione dei rapporti politici con sindaco e con il gruppo consiliare da parte della segreteria»
Il PD rompe con Chieco: «Prendiamo le distanze dall'operato dell'amministrazione» Il PD rompe con Chieco: «Prendiamo le distanze dall'operato dell'amministrazione» Una nota della segreteria cittadina del Partito Democratico
Elezioni europee, i ringraziamenti del Partito Democratico Elezioni europee, i ringraziamenti del Partito Democratico «Il 18.79% è un risultato che ci rafforza nella voglia di andare avanti»
Il PD attacca il sindaco: "Vuole la segreteria del partito" Il PD attacca il sindaco: "Vuole la segreteria del partito" Una nota a firma della segreteria cittadina del Partito Democratico
PUG, il Partito Democratico: «Atto illegittimo» PUG, il Partito Democratico: «Atto illegittimo» Dura critica all'amministrazione: «spot pubblicitari che raccontano di un paese che non c’è»
Chieco sulle primarie Pd: «Ridiamo al paese una possibilità di futuro» Chieco sulle primarie Pd: «Ridiamo al paese una possibilità di futuro» Il sindaco ha partecipato al voto, in sostegno alla corsa di Nicola Zingaretti
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.