Sopralluogo di Chieco a Palazzo Avitaja
Sopralluogo di Chieco a Palazzo Avitaja
Vita di città

Proseguono i lavori a Palazzo Avitaja, il sopralluogo del sindaco

Chieco: "Entro poche settimane le stanze inizieranno ad animarsi"

Il sindaco Pasquale Chieco ha effettuato un sopraluogo al cantiere di Palazzo Avitaja, sede del Municipio, esprimendo la sua emozione e il suo desiderio di tornare a veder restituito alla città la Casa comunale.

"Non vi nascondo la mia emozione nel tornare, se pure per un semplice sopralluogo, a Palazzo Avitaja" - scrive Chieco. "Il nostro Municipio, là dov'è il posto del Sindaco di Ruvo di Puglia, ora vuoto per un rilevante intervento di ristrutturazione.

I lavori di messa in sicurezza delle coperture degli ambienti del secondo piano e della copertura a falda delle soffitte procedono pure tra qualche difficoltà in particolare a causa dei ritardi della consegna di alcuni materiali.

Siamo comunque in dirittura d'arrivo: entro poche settimane, salvo imprevisti, andranno via le impalcature che nascondono il Palazzo e in breve tempo le prime stanze inizieranno ad animarsi.
Personalmente non vedo l'ora".
nnn
  • Palazzo Avitaja
Altri contenuti a tema
Palazzo Avitaja, via ai lavori Palazzo Avitaja, via ai lavori Interventi di messa in sicurezza
Sabato visita guidata presso il Palazzo Avitaja Sabato visita guidata presso il Palazzo Avitaja Per l'occasione apertura straordinaria della Torre dell’Orologio
Il centro distribuzione kit A.S.I.P.U. cambia casa Il centro distribuzione kit A.S.I.P.U. cambia casa Probabile anche il trasferimento dell'ufficio anagrafe
© 2001-2021 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.