Metronotte rapina Andria
Metronotte rapina Andria
Cronaca

Rapina con inseguimento, determinante l'intervento dei vigilantes

Presi i due presunti autori del colpo messo a segno ad Andria

Una rapina in un negozio di casalinghi in via Puccini ad Andria è finita male per due malviventi, arrestati intorno alle ore 21 di ieri nei pressi del cimitero, dove avevano cercato di rifugiarsi dopo aver messo a segno il colpo.

Appena messa a segno la rapina, con una pistola -arraffando alcune centinaia di euro- i due malviventi, entrambi di nazionalità albanese residenti ad Altamura, sono fuggiti a bordo di una Fiat Uno rossa, ma il tempestivo allarme lanciato da alcuni passanti, ha fatto giungere sul posto pattuglie della Polizia di Stato e dei Carabinieri.

Con l'ausilio di pattuglie della Metronotte di Ruvo di Puglia e della Vigilanza Giurata di Corato, i malviventi sono stati individuati e catturati nei pressi del Cimitero, dopo un inseguimento per le vie cittadine.

I due malviventi sono stati condotti presso la locale Caserma dei Carabinieri. L'intervento dei vigilantes è stato determinante per il rinvenimento di un'arma, probabilmente in uso ai due rapinatori.
  • Rapina
Altri contenuti a tema
Rapinatori assaltano la Popolare di Puglia e Basilicata, a segno il colpo Rapinatori assaltano la Popolare di Puglia e Basilicata, a segno il colpo Presa di mira l'istituto di credito di piazza Matteotti. Due i malviventi, in fuga con 13.000 euro
Rapinata tabaccheria Rapinata tabaccheria Sigarette e gratta e vinci la refurtiva
Rapina in tabaccheria, malviventi riescono a scappare Rapina in tabaccheria, malviventi riescono a scappare Nel mirino dei delinquenti la tabaccheria di via Tenente Colonnello Fiore
Rapina in un negozio di parruchiere Rapina in un negozio di parruchiere Il ladro si è avvicinato alla farmacia Caputi
ULTIM'ORA - Rapina alla banca popolare di Puglia e Basilicata ULTIM'ORA - Rapina alla banca popolare di Puglia e Basilicata Rapina intorno alle 11, carabinieri sul posto
Aumentano i furti ai danni dei negozianti, più 22% dal 2011 Aumentano i furti ai danni dei negozianti, più 22% dal 2011 Crescono anche le estorsioni
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.