Rapina
Rapina
Cronaca

Rapina in tabaccheria, malviventi riescono a scappare

Nel mirino dei delinquenti la tabaccheria di via Tenente Colonnello Fiore

Ancora la tabaccheria di via Tenente Colonnello Fiore nel mirino dei rapinatori.

Questa sera, poco dopo le 20.30, malviventi col volto travisato ed armati di pistola hanno fatto irruzione all'interno dell'esercizio commerciale.

Sotto la minaccia dell'arma, forse giocattolo, hanno intimato la consegna del denaro e, arraffato il bottino sono riusciti a dileguarsi a bordo di una fiat 500.

Sul posto sono giunti i vigilantes della Metronotte, ma ormai i malviventi erano riusciti a far perdere le proprie tracce.

Sul fatto indagano i Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia. Al vaglio degli investigatori le immagini di videosorveglianza dell'esercizio commerciale: dalla loro analisi potrebbero emergere utili dettagli per l'individuazione dei rapinatori.
  • Rapina
Altri contenuti a tema
Rapinatori assaltano la Popolare di Puglia e Basilicata, a segno il colpo Rapinatori assaltano la Popolare di Puglia e Basilicata, a segno il colpo Presa di mira l'istituto di credito di piazza Matteotti. Due i malviventi, in fuga con 13.000 euro
Rapinata tabaccheria Rapinata tabaccheria Sigarette e gratta e vinci la refurtiva
Rapina con inseguimento, determinante l'intervento dei vigilantes Rapina con inseguimento, determinante l'intervento dei vigilantes Presi i due presunti autori del colpo messo a segno ad Andria
Rapina in un negozio di parruchiere Rapina in un negozio di parruchiere Il ladro si è avvicinato alla farmacia Caputi
ULTIM'ORA - Rapina alla banca popolare di Puglia e Basilicata ULTIM'ORA - Rapina alla banca popolare di Puglia e Basilicata Rapina intorno alle 11, carabinieri sul posto
Aumentano i furti ai danni dei negozianti, più 22% dal 2011 Aumentano i furti ai danni dei negozianti, più 22% dal 2011 Crescono anche le estorsioni
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.