Peppino Longo
Peppino Longo
Politica

Realtà pugliese, Longo inaugura una nuova sede a Ruvo di Puglia

Atteso per questa sera in Corso Jatta

È atteso per questa sera a Ruvo di Puglia il vicepresidente del Consiglio regionale Peppino Longo per l'inaugurazione della nuova sede locale di Realtà Pugliese, il Movimento che fa capo a Longo.

La cerimonia avrà luogo alle ore 19.00 in Corso Giovanni Jatta, 88. Oltre a Longo saranno presenti gli amministratori della provincia che hanno aderito al progetto.

«Realtà pugliese prosegue nella sua opera di rafforzamento sul territorio pugliese e, nel caso, si presenta come punto di riferimento politico a Ruvo. Con la preziosa collaborazione di tutti i simpatizzanti potremo portare avanti con sempre più entusiasmo il nostro progetto per un movimento politico innovativo che rappresenti la speranza e il futuro» - dichiara Longo.

  • Realtà pugliese
  • Peppino Longo
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.