Relazioni umane, oggi un incontro a Ruvo di Puglia
Relazioni umane, oggi un incontro a Ruvo di Puglia
Religioni

Relazioni umane, oggi un incontro a Ruvo di Puglia

Alle 19:30 l’appuntamento nel salone della parrocchia Santa Famiglia

"L'ascolto che cura - Il valore delle relazioni umane": è questo il tema dell'incontro che si terrà oggi alle 19:30 nel Salone della parrocchia Santa Famiglia di Ruvo di Puglia e promosso dall'Azione Cattolica della stessa.

L'appuntamento prevede l'intervento della dottoressa Miriam Marinelli, psicologa e psicoterapeuta che approfondirà il tema dell'ascolto e il valore dell'empatia nelle relazioni umane.

L'incontro è gratuito e aperto a tutti.

Maggiori informazioni sono disponibili nella locandina di seguito.
  • parrocchia santa famiglia
Altri contenuti a tema
Mons. Cornacchia prosegue la visita pastorale a Ruvo Mons. Cornacchia prosegue la visita pastorale a Ruvo Trentunesima tappa nella parrocchia Santa Famiglia
"Passione Vivente", un colossal a Molfetta "Passione Vivente", un colossal a Molfetta 140 attori, scenografie e costumi: sabato e domenica alla parrocchia "Santa Famiglia"
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.