ambulanza
ambulanza
Cronaca

Rinvenuto un cadavere in un appartamento

Il decesso risalirebbe a tre giorni fa

Giaceva in camera da letto il corpo di una donna di 66 anni, il cui cadavere è stato rinvenuto questa mattina dagli operatori del 118 di Corato.

Gli operanti si sono recati in via Trento, dopo essere stati allertati da alcuni parenti della donna di cui non avevano notizie da tre giorni.

Una volta giunti sul posto si soccorritori hanno ritrovato il corpo esanime nella sua camera da letto. Secondo i primi rilievi, la donna sarebbe deceduta per cause naturali.

Come da prassi sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia che hanno informato il magistrato.
  • ambulanza
Altri contenuti a tema
Auto investe bici sulla provinciale Terlizzi-Ruvo, ferito un migrante Auto investe bici sulla provinciale Terlizzi-Ruvo, ferito un migrante Trauma cranico per l'uomo che era a bordo della bici
Uomo investito sulla complanare sp 231, guidatore fugge via Uomo investito sulla complanare sp 231, guidatore fugge via L'uomo ferito è un 35enne ciclista di San Vito dei Normanni
© 2001-2017 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.