Pasquale Chieco
Pasquale Chieco
Politica

Risanamento dei conti del Comune, il sindaco Chieco incontra i cittadini

Un incontro pubblico per raccontare cinque anni di lavoro   

L'approvazione, in occasione del Consiglio Comunale di ieri 25 giugno, del Rendiconto di Gestione 2020 ha concluso cinque anni di lavoro dell'Amministrazione Chieco sul versante della programmazione economica del Comune di Ruvo di Puglia.

Martedì 29 giugno alle ore 19.30 in Piazza Dante, il Sindaco Pasquale Chieco, l'Assessore al Bilancio Rocco Marone e il presidente della Commissione Consiliare Bilancio Antonio Mazzone ne parleranno nel corso di un incontro pubblico dal titolo "Il risanamento del Bilancio dal 2016 al 2021".
  • bilancio
Altri contenuti a tema
Bilancio, il sindaco: «Risorse per servizi sociali, sport, cultura e manutenzione cimitero» Bilancio, il sindaco: «Risorse per servizi sociali, sport, cultura e manutenzione cimitero» Pasquale Chieco riassume così i contenuti del consiglio comunale di ieri
Criticità al Bilancio, Corte dei conti dà l'ultimatum a Ruvo ma nessuno lo sapeva Criticità al Bilancio, Corte dei conti dà l'ultimatum a Ruvo ma nessuno lo sapeva Rifondazione attacca: rischio commissariamento entro un mese dal nuovo sindaco
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.