Matteo Cellamare - Scomparso
Matteo Cellamare - Scomparso
Cronaca

Ritrovato l'uomo scomparso da Andria: era a Ruvo di Puglia

Aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso 25 ottobre

Era a Ruvo di Puglia Matteo Cellamare, l'uomo di 48 anni di Andria, bracciante agricolo affetto da disturbi psichici.

Lo hanno ritrovato i Carabinieri mentre vagava senza meta all'interno della città.

Matteo Cellamare aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso 25 ottobre. Per ritrovarlo c'era stato un dispiegamento consistente di forze dell'ordine che hanno setacciato la zona avvalendosi anche della collaborazione delle Guardie Ambientali d'Italia che avevano messo a disposizione dell'associazione Penelope un cane molecolare.

L'uomo è stato affidato a suo padre che ne è tutore. La Procura valuterà se l'allontanamento del 48enne sia la conseguenza di un abbandono di incapace.

Stando a quanto si apprende, l'uomo già in passato si sarebbe allontanato trascorrendo la notte in alcuni casolari abbandonati.
  • persone scomparse
Altri contenuti a tema
Ritrovato a Roma il barista scomparso da Terlizzi Ritrovato a Roma il barista scomparso da Terlizzi L'annuncio dato dalle figlie dell'uomo
Barista scomparso da Terlizzi, ricerche in tutto il nord barese Barista scomparso da Terlizzi, ricerche in tutto il nord barese Del caso si è occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto"
Ingrid, ragazza scomparsa a Molfetta. Ritrovata nel pomeriggio Ingrid, ragazza scomparsa a Molfetta. Ritrovata nel pomeriggio La 18enne ha fatto perdere le sue tracce da ieri. Aveva con sé solo uno zaino, senza alcun documento
© 2001-2021 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.