Ruvolab
Ruvolab
Attualità

Ruvo sempre più cardioprotetta: un defibrillatore donato all'associazione RuvoLab

Mariatiziana Rutigliani: «Da oggi la nostra azione sul territorio sarà ancora più incisiva»

Anche nella sede dell'associazione Ruvolab sarà allestito un defibrillatore per eventuali situazioni di crisi cardiologiche. L'apparecchio è stato donato da parte della Orizzonti Futuri Onlus insime a un defibrillatore trianer che simula il funzionamento del dispositivo per finalità di formazione e allenamento.

«Da oggi la nostra azione sul territorio sarà ancora più incisiva grazie all'apparecchio che ci viene donato che ci accompagnerà nelle nostre manifestazioni pubbliche e che metteremo a disposizione della comunità ruvese ma anche di un apparecchio Trainer che la nostra dott.ssa Vittoria Lauciello utilizzerà per i corsi di formazione BLSD che continuiamo a fare sul territorio» è il commento di ringraziamento da parte di Mariatiziana Rutigialiani, presidente dell'associazione. «Ricordiamo che ad oggi sono diversi e numerosi coloro che hanno deciso di formarsi grazie al lavoro dell'associazione Ruvolab e dei preziosi soci che hanno redatto il progetto di città cardioprotetta».

Ruvo, dunque, è sempre più città cardioprotetta. Le associazioni sportive della città Avis Bike -Asd Di Domenico Football -Asd Talos Basket Ruvo - Asd Antares Ruvo- Tonic Club alcune aree come Piazza Dante -Stazione- Zona Industriale- Civico Cimitero- Borgo Di Calentano- Piazza Garibaldi gli asili Collodi e Barile oltre ai due plessi della Scuola Media Cotugno Carducci sono cardioprotetti.
  • Mariatiziana Rutigliani
  • RuvoLab
  • defibrillatore
Altri contenuti a tema
Affidamento casa di riposo Maria Maddalena Spada: l'intervento di Mariatiziana Rutigliani Affidamento casa di riposo Maria Maddalena Spada: l'intervento di Mariatiziana Rutigliani La consigliera d'opposizione: «Delibera illeggittima»
RuvoLab dona defibrillatore alla Metronotte, ieri la cerimonia di consegna RuvoLab dona defibrillatore alla Metronotte, ieri la cerimonia di consegna Dopo l'intervento degli scorsi giorni, che hanno salvato un uomo da un malore
Riqualificazione Corso Gramsci e Corso Carafa, i dubbi dell'opposizione Riqualificazione Corso Gramsci e Corso Carafa, i dubbi dell'opposizione I consiglieri Cantatore e Rutigliani chiedono numi sui lavori per mezzo di un'interrogazione
Videogames, cellulari e Internet: un incontro per genitori sulle nuove dipendenze Videogames, cellulari e Internet: un incontro per genitori sulle nuove dipendenze Intervento dell'esperta Mariatiziana Rutigliani
PalaColombo senza riscaldamento, l'ira del centrodestra: «Lo avevamo già segnalato in consiglio comunale» PalaColombo senza riscaldamento, l'ira del centrodestra: «Lo avevamo già segnalato in consiglio comunale» «Situazione che fa male in uno dei momenti più importanti del basket ruvese»
"Carne artificiale", Mariatiziana Rutigliani presenta una mozione per dire "no" "Carne artificiale", Mariatiziana Rutigliani presenta una mozione per dire "no" “L’agricoltura - ricorda Rutigliani - rappresenta per Ruvo e per la Puglia un asset fondamentale, con migliaia di operatori coinvolti"
Fondi PNRR a Ruvo, la consigliera Rutigliani propone una commissione consiliare speciale Fondi PNRR a Ruvo, la consigliera Rutigliani propone una commissione consiliare speciale Tra le proposte anche l'istituzione di un canale web tutto dedicato ai fondi europei
Colpito da infarto in strada il giorno dell'Epifania Colpito da infarto in strada il giorno dell'Epifania Sono oltre venti i defibrillatori a Ruvo di Puglia
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.