DUC Vivo a Ruvo
DUC Vivo a Ruvo
Vita di città

Sabato l'evento conclusivo di "Apriti Ruvo"

Sarà consegnato un attestato a proprietari ed assegnatari dei locali

Sabato 2 febbraio, l'associazione del DUC Vivo a Ruvo organizza un incontro pubblico conclusivo in cui riunire tutti coloro che, nei diversi ruoli, hanno concorso alla riuscita dell'iniziativa che per 40 giorni ha ridato vita al centro storico della città.

Alle 18.00, nella sala conferenze di Palazzo Caputi, il sindaco Pasquale Chieco e l'Associazione del Distretto Urbano del Commercio incontreranno i proprietari dei locali e gli assegnatari dell'avviso pubblico per la consegna di un attestato di partecipazione.

"L'incontro di sabato – ha detto il Sindaco - sarà l'occasione per ringraziare tutti quanti hanno contribuito alla realizzazione di "Apriti Ruvo !". Il lavoro di squadra e la fiducia reciproca sono stati i veri pilastri di questa piccola impresa: senza la disponibilità dei proprietari dei locali, il coraggio e la fantasia degli assegnatari, la sintonia tra Comune e Associazioni di categoria e il grandissimo lavoro della equipe del DUC non sarebbe mai stato possibile portare a termine un'esperienza particolarmente complessa che non aveva modelli precedenti a cui ispirarsi."

La serata si concluderà poi in vico Modesti nella Casa del DUC, dove dalle 20.00 in poi il DUC ha organizzato una festa che servirà anche a raccogliere fondi in favore dell'Associazione XO la Factory, che è rimasta vittima di un furto negli ultimi giorni di progetto.
  • ApritiRuvo
Altri contenuti a tema
E' ora di aprire gli occhi alla Maraviglia! E' ora di aprire gli occhi alla Maraviglia! Luci e suoni d'artista alla terza edizione
Il programma di dicembre e gennaio di Ruvo di Puglia: musica, mostre, sport e solidarietà sotto le Luci e Suoni d'artista Il programma di dicembre e gennaio di Ruvo di Puglia: musica, mostre, sport e solidarietà sotto le Luci e Suoni d'artista "Un'iniziativa che consolida sempre più le sue radici nel nostro territorio"
Ruvo s'è desta. La città si apre all'innovazione Ruvo s'è desta. La città si apre all'innovazione Il processo che è fallito in altri comuni, a Ruvo segna la rinascita
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.