Cimitero di auto rubate scoperto dai Carabinieri nel foggiano
Cimitero di auto rubate scoperto dai Carabinieri nel foggiano
Cronaca

Scoperto nel foggiano cimitero di auto rubate anche a Ruvo

Coppia di Orta Nova denunciata a piede libero

Elezioni Regionali 2020
Sei auto cannibalizzate, almeno una delle quali risultata rubata a Ruvo di Puglia. I Carabinieri di Ascoli Satriano (Foggia), nel corso di un servizio di perlustrazione delle vaste aree rurali della cittadina volto alla prevenzione e repressione dei reati predatori, si sono imbattuti in un "cimitero" di auto rubate, in località San Leonardo.

I militari hanno sorpreso due persone di Orta Nova, un uomo di 49 anni e una donna 46enne, nei pressi di una masseria abbandonata, dopo aver caricato sul loro furgone alcuni pezzi asportati dalle auto. Nello stesso furgone i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche alcuni attrezzi atti allo scasso. Le sei autovetture, di varie marche e modelli, erano state rubate alcuni giorni prima a Barletta, Casamassima e Mola di Bari, oltre che a Ruvo. I mezzi smontati e i pezzi rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

La coppia, già nota alle forze dell'ordine, è stata denunciata in stato di libertà con l'accusa di ricettazione.
  • auto rubate
Altri contenuti a tema
Tre auto rubate e date alle fiamme rinvenute nell'agro tra Terlizzi e Ruvo di Puglia Tre auto rubate e date alle fiamme rinvenute nell'agro tra Terlizzi e Ruvo di Puglia I mezzi intercettati in contrada Boschetto ed in località Pozzo Soldano
Ritrovate due autovetture rubate: servivano  per mettere a segno dei colpi Ritrovate due autovetture rubate: servivano per mettere a segno dei colpi La scoperta è avvenuta da parte delle Guardie campestri del Consorzio "Mela verde"
Camion rubati a Ruvo ritrovati smontati a San Ferdinando Camion rubati a Ruvo ritrovati smontati a San Ferdinando I pezzi di cambio smistati per il mercato nero
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.