Una delle auto rubate
Una delle auto rubate
Cronaca

Tre auto rubate e date alle fiamme rinvenute nell'agro tra Terlizzi e Ruvo di Puglia

I mezzi intercettati in contrada Boschetto ed in località Pozzo Soldano

Elezioni Regionali 2020
Tre Fiat Panda vecchio modello, una delle quali risultata rubata a Molfetta, sono state ritrovate dalla Polizia Locale completamente carbonizzate nelle campagne fra Terlizzi e Ruvo di Puglia, nelle località Boschetto e Pozzo Soldano. L'incendio è quasi sicuramente di natura dolosa.

L'intervento sul posto degli agenti terlizzesi, coordinati sul campo dai marescialli Luigi De Chirico e Laura Scicutella, ha consentito la ricostruzione dei dati storici delle automobili, due delle quali originariamente di colore bianco, la terza di colore rosso. Non è escluso che i malviventi abbiano abbandonato le auto per evitare di essere bloccati dalle forze dell'ordine - decidendo poi di darle alle fiamme per cancellare ogni traccia - dopo un cavallo di ritorno fallito.
5 fotoAuto rubate e date alle fiamme
IMG WAIMG WAIMG WA LIIMG WA LIIMG WA
Quando gli agenti del Comando di Terlizzi sono giunti sul posto le tre Fiat Panda erano ormai distrutte. Non vi è stato nemmeno bisogno dell'intervento dei Vigili del Fuoco. Attraverso il numero della targa, infine, gli agenti sono riusciti a risalire al proprietario e ad appurare che i mezzi, sottratti e poi dati alle fiamme, sono risultati erano stati rubati a Bisceglie, Corato e Molfetta. I resti dei mezzi sono stati trasportati al deposito giudiziario di Bitonto.

Indagini sono in corso per fare luce sulla vicenda e per capire chi e perché abbia rubato tre auto uguali, per poi abbandonarle nelle campagne fra Terlizzi e Ruvo di Puglia e darle alle fiamme, senza rischiare di essere sorpresi da qualcuno. L'attività investigativa, dunque, va avanti.
  • auto rubate
Altri contenuti a tema
Ritrovate due autovetture rubate: servivano  per mettere a segno dei colpi Ritrovate due autovetture rubate: servivano per mettere a segno dei colpi La scoperta è avvenuta da parte delle Guardie campestri del Consorzio "Mela verde"
Camion rubati a Ruvo ritrovati smontati a San Ferdinando Camion rubati a Ruvo ritrovati smontati a San Ferdinando I pezzi di cambio smistati per il mercato nero
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.