Scuola Bartolo di Terlizzi
Scuola Bartolo di Terlizzi
Scuola e Lavoro

Scuola Di Terlizzi al freddo, tecnici al lavoro per risolvere il problema

Anomalia dell'impianto di riscaldamento

Nella mattina di ieri si è verificata una disfunzione tecnica che ha ridotto il funzionamento dell'impianto di riscaldamento alla scuola Bartolo Di Terlizzi.

Così come in tutte le altre scuole comunali, l'impianto era stato acceso con anticipo rispetto alla riapertura dell'istituto, e nella mattina di lunedì 7 il sopralluogo dei tecnici dell'Ufficio Tecnico Comunale aveva constatato il suo corretto funzionamento.

Nel corso della mattina di ieri però, dopo la segnalazione della dirigente, un nuovo sopralluogo aveva riscontrato che l'impianto, pure in funzione, non assicurava un rendimento ottimale.

Il problema è stato individuato ed è in corso un intervento per superare l'anomalia.
  • Scuola Bartolo di Terlizzi
Altri contenuti a tema
Chiude la scuola Bartolo Di Terlizzi per adeguamento sismico Chiude la scuola Bartolo Di Terlizzi per adeguamento sismico La settimana prossima il trasloco
Scuola Bartolo di Terlizzi, Filograno risponde a Panebianco: «Non interrompa più le lezioni» Scuola Bartolo di Terlizzi, Filograno risponde a Panebianco: «Non interrompa più le lezioni» La piccata replica dell'assessora all'Istruzione al dirigente del plesso scolastico
Bagni fuori uso alla Bartolo Di Terlizzi, lunedì niente lezioni Bagni fuori uso alla Bartolo Di Terlizzi, lunedì niente lezioni La decisione del preside per consentire lavori
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.