strada in periferia
strada in periferia
Politica

Strade di periferia dissestate, la denuncia di Piero Paparella

Secondo l'esponente do Fdi, giunta e maggioranza ignorano costantemente i problemi sollevati dalle minoranze

Se in centro riprendono i lavori relativi al nuovo manto stradale, in alcune strade di periferia le condizioni della viabilità sono pessime. Lo denuncia Piero Paparella, consigliere comunale di Fratelli d'Italia, facendo un particolare riferimento al tratto di comunale che collega la sp 151 per Altamura a strada comunale Mangiaricotta.

«Problema sollevato più volte nei luoghi istituzionalmente competenti» ricorda Paparella «a quanto pare però si tende a trattare i rappresentanti dei cittadini, ancorché di minoranza, ignorando costantemente le segnalazioni tese alla risoluzione di svariati problemi. Restano solo e soltanto due soluzioni per far aggiustare tale scempio: far passare di qui una pista ciclabile, o renderla sede di qualche installazione di luci dell'artista... per il resto si può ampiamente attendere».
strade di periferiastrade di periferiastrade di periferiastrade di periferia
  • strada
Altri contenuti a tema
La strode du prisce, l’iniziativa dei cittadini La strode du prisce, l’iniziativa dei cittadini Il progetto, promosso dai residenti, addobba l’angolo tra Via Sant’Antonio e Via Madonna
Rotatoria strada provinciale Ruvo - Calendano pericolosa Rotatoria strada provinciale Ruvo - Calendano pericolosa Rifondazione scrive al Prefetto ed alla Città Metropolitana
"Strada per strada", continuano i lavori di rifacimento del manto stradale "Strada per strada", continuano i lavori di rifacimento del manto stradale Completata Via Raffaele Cotugno
Incrocio via Volta estremamente pericoloso, l'opposizione propone di realizzare un marciapiedi Incrocio via Volta estremamente pericoloso, l'opposizione propone di realizzare un marciapiedi «L'inadeguatezza infrastrutturale della strada e dell'incrocio in oggetto, non portano gli utenti ad assumere un comportamento prudente ed attento»
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.