Protesta strisce
Protesta strisce
Vita di città

Strisce blu, monta la protesta dei cittadini sotto Palazzo di Città

Da oltre due ore i manifestanti presidiano Piazza Matteotti

Piazza Matteotti, la piazza in cui insiste Palazzo Avitaja.

Mentre al primo piano di Palazzo di città si stanno celebrando i lavori del consiglio comunale, dalla piazza si sentano le urla e i fischi dei cittadini che sono arrivati a manifestare contro il piano della sosta a pagamento, contestata sin dalla sua istituzione e ritenuta la causa del calo delle vendite dei negozi nei pressi dei quali sono state istituite le famigerate "strisce blu".

"Liberate il commercio, no alle strisce blu" si legge nel grande striscione che ha aperto il breve corteo dei manifestanti.

Tra gli altri cartelli mostrati dai manifestanti quello in cui si legge: "con il disastroso piano blu avete affossato e oppresso Ruvo e le attività commerciali. Noi chiediamo silenziosamente le vostre totali dimissioni".

Alla protesta dei manifestanti si è aggiunta anche quella dei consiglieri comunali di opposizione, in piazza prima del consiglio comunale per testimoniare la propria adesione alla manifestazione.
  • piano parcheggi
Altri contenuti a tema
Nuova gara per l'affidamento della gestione di 1320 posti auto attraverso parcometri Nuova gara per l'affidamento della gestione di 1320 posti auto attraverso parcometri Il bando è online
1 Piano parcheggio: confronto con i cittadini Piano parcheggio: confronto con i cittadini Più di duecento persone ieri sera all'incontro con il sindaco
Piano parcheggi, giovedì incontro pubblico con il sindaco Piano parcheggi, giovedì incontro pubblico con il sindaco Sono oltre cento le osservazioni giunte all'amministrazione comunale
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.