parco giochi
parco giochi
Territorio

Un'azienda di Ruvo curerà i giardini di Bari

Si occuperà degli interventi di manutenzione straordinaria

I giardini, l'arredo urbano e le strutture ludiche di Bari saranno curati da una ditta ruvese, la Saulle impianti srl.

L'azienda ruvese si occuperà degli interventi di manutenzione straordinaria e non programmata e in particolare le sue azioni riguarderannoil ripristino di "panchine, cestini portarifiuti, fioriere, dissuasori stradali, fontanelle di arredo, rastrelliere e attrezzature ludiche quali giostre, scivoli, altalene, giochi su molla, ponti mobili, sabbiere, tunnel, sartie, assi di equilibrio, nonché di pavimentazioni e strutture modulari".

L'appalto, vinto dall'azienda ruvese, ha il valore di 256mila euro e sarà valido per tre anni.

Un appalto destinato a rimanere nella storia del capoluogo pugliese, giacché è la prima volta che nel Comune di Bari si conclude un accordo quadro dedicato esclusivamente alla manutenzione, sostituzione e integrazione di giochi e arredi.

  • lavori
Altri contenuti a tema
Strada provinciale Ruvo-Corato, lunedì prossimo l'inaugurazione Strada provinciale Ruvo-Corato, lunedì prossimo l'inaugurazione Interverranno tra gli altri il sindaco della città metropolitana Decaro e il sindaco Chieco
Scuola Bovio, i consiglieri di centrodestra vogliono vederci chiaro Scuola Bovio, i consiglieri di centrodestra vogliono vederci chiaro Richiesto consiglio comunale d'urgenza: tra gli argomenti anche la gestione servizi cimiteriali
© 2001-2017 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.