Challenge
Challenge
Altri sport

FCI Puglia: a Ruvo di Puglia il gran finale del Challenge dell’Amicizia

Sono attesi circa un centinaio di giovanissimi dai 7 ai 12 anni provenienti da tutta la regione

L'Asd Talos sta lavorando sodo in questi giorni per allestire al meglio l'epilogo del Challenge dell'Amicizia 2017 con il Trofeo Talos.

A Ruvo di Puglia, domenica 10 dicembre, sono attesi circa un centinaio di giovanissimi dai 7 ai 12 anni provenienti da tutta la regione pugliese oltre alla Basilicata ed anche dall'Abruzzo per dare vita a una giornata di grande divertimento a suon di pedalate.

Percorso interamente sterrato di circa 400 metri ricavato all'interno del Parco Mennea in Via Sandro Pertini (ritrovo alle 9:00 e inizio delle gare alle 10:00) da ripetere più volte a seconda dell'età del baby partecipante con la consegna del pacco gara, della medaglia ricordo e una ricca premiazione finale per il Challenge dell'Amicizia che manda in archivio ufficialmente la terza edizione dopo sette prove in giro per la Puglia e la Basilicata.

Un appuntamento da non perdere per i tanti aspetti positivi che la manifestazione racchiude: l'impegno di una sana attività fisica, i sorrisi dei bambini, il clima di grande amicizia e di sportività, e una Ruvo di Puglia addobbata a gran festa per il Natale e per regalare ai visitatori un fascino particolare anche in concomitanza con gli appuntamenti sportivi cittadini che ricadono nell'evento "Diamo Luce allo Sport sotto l'Albero".
  • Ciclismo
Altri contenuti a tema
Iron Kids, l'Avis in gran spolvero a Bisceglie Iron Kids, l'Avis in gran spolvero a Bisceglie Il team ruvese conferma la seconda posizione in classifica generale
Iron Kids, buona la prima a Ruvo di Puglia Iron Kids, buona la prima a Ruvo di Puglia Bambini in bici sfidano il maltempo
L’Iron Bike si fa in 4: nasce l’Iron Kids per i bambini L’Iron Bike si fa in 4: nasce l’Iron Kids per i bambini Si parte sabato da Ruvo di Puglia
A 16 anni conquista Castel del Monte: Cristian Roberti vince la Mediofondo “dei grandi” A 16 anni conquista Castel del Monte: Cristian Roberti vince la Mediofondo “dei grandi” La 6^ Mediofondo Castel del Monte di mountain bike è stata vinta dallo juniores del Cicli Sport 2000
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.