Allegretta
Allegretta
Calcio

Il Mister Allegretta allenerà i piccoli della U.s.d. Ruvese

I piccoli amici e i primi calci saranno seguiti dal mister molfettese

Mister Allegretta allenerà i Piccoli Amici e i Primi Calci della Ruvese
Sarà il confermatissimo mister Giuseppe Allegretta a guidare nella stagione 2017 / 2018 i gruppi dei Piccoli Amici (nati nel 2011 – 2012 - 2013) e dei Primi Calci (nati nel 2009 – 2010) della Ruvese.
Il mister molfettese classe 1987 è in possesso della qualifica di Istruttore Scuola Calcio C.O.N.I. – F.I.G.C. ed è alla Ruvese da molti anni oramai dove ha allenato praticamente tutte le categorie sempre con ottimi risultati.
La scelta di affidargli la guida dei più piccoli decisa dal Responsabile Tecnico Mr. Giangaspero Damiano e dal Responsabile organizzativo della Scuola Calcio Agostino Turturro avviene nell'ambito della ristrutturazione avviata dai presidenti Fracchiolla Biagio e Columella Paolo.
La società sottolinea che affidare al Mr. Allegretta i più piccoli dai 4 agli 8 anni serve proprio a trasmettere quelle certezze tecniche e motorie che permettano un salto di qualità fin dall'avvio dell'attività calcistica dei bambini.
Al Mr. Giuseppe Allegretta un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva che partirà Lunedi 4 Settembre presso lo Stadio Fausto Coppi.
  • Usd Ruvese
Altri contenuti a tema
La Ruvese affronta sul proprio campo il Trinitapoli La Ruvese affronta sul proprio campo il Trinitapoli La squadra ruvese con una vittoria si guadagnerebbe la matematica salvezza
Ruvese, vincere per blindare la salvezza Ruvese, vincere per blindare la salvezza I nerazzurri attendono il Trinitapoli al "Coppi"
Ruvese, brutto kappaò Ruvese, brutto kappaò La formazione nerazzurra rimedia 11 reti sul campo della Virtus Palese
La Ruvese scende in campo contro Real San Giovanni La Ruvese scende in campo contro Real San Giovanni Gara al Comunale di Ruvo di Puglia
Sfida casalinga per la Ruvese contro l’Atletico Peschici Sfida casalinga per la Ruvese contro l’Atletico Peschici I ragazzi di Mister Damiano Giangaspero in campo per punti preziosi per la salvezza
La Ruvese espugna il campo della Grumese La Ruvese espugna il campo della Grumese Vittoria con un tennistico 0-6
La Ruvese impatta 1-1 in casa con il Troia La Ruvese impatta 1-1 in casa con il Troia Ospiti in vantaggio ad inizio ripresa, nei minuti finali il pareggio di Allegretti
Sfida casalinga per la Ruvese contro il Troia Sfida casalinga per la Ruvese contro il Troia Domani al Campo Comunale "F. Coppi". Ingresso gratuito e con green pass
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.