Sport
Sport
Altri sport

Maggio Sportivo, aperta la selezione delle proposte per l'edizione 2020

Le istanze di manifestazione d'interesse dovranno pervenire entro il 10 aprile

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Ruvo di Puglia ha aperto la selezione delle proposte per la realizzazione della XXVIII edizione del Maggio sportivo invitando a sottoporre manifestazione di interesse Dirigenti Scolastici e docenti referenti delle scuole in indirizzo, nonché associazioni e società sportive.

La manifestazione, organizzata proprio dall'Assessorato alla Cultura con delega alla Promozione dello Sport, si terrà nel periodo compreso tra 20 aprile e il 20 giugno e ha lo scopo di riconoscere e valorizzare le eccellenze sportive del territorio, promuovere la pratica dello sport presso tutte le fasce della popolazione cittadina e vivere gli spazi pubblici all'insegna del benessere e della socializzazione che lo sport può garantire.

Le istanze dovranno essere presentate, tramite apposita modulistica disponibile sul sito istituzionale del Comune, entro e non oltre le ore 13.00 del 10 aprile.

«Si precisa che il nostro ente potrà sostenere i costi di quanto elencato nell'allegato alla voce "Necessità per lo svolgimento dell'iniziativa", oltre che occuparsi della promozione e comunicazione di tutto il programma su tutti i canali ufficiali dell'ente oltre che per il tramite dell'addetto stampa comunale – comunica l'Assessora Monica Filograno.

Nell'ambito di questo periodo – continua - individueremo anche una data per la manifestazione centrale del maggio, preferibilmente nella seconda metà del mese stesso, per organizzare presso un impianto sportivo comunale la tradizionale festa dello sport cittadino».

Siamo certi della collaborazione e possibilità di costruire una rassegna che metta in luce le capacità della città di Ruvo di Puglia e promuova il nostro territorio» - conclude l'assessorato.
  • Maggio sportivo
Altri contenuti a tema
Il Maggio sportivo di Ruvo di Puglia approda on line Il Maggio sportivo di Ruvo di Puglia approda on line Iniziative e incontri in diretta Facebook a partire dal 19 maggio con il coinvolgimento delle scuole
Maggio Sportivo 2019, pronto il programma della XXIV edizione Maggio Sportivo 2019, pronto il programma della XXIV edizione Spazio anche agli appuntamenti organizzati dalle scuole, pedalate cittadine e ciclo escursioni nella natura.
Per il Maggio Sportivo una staffetta cittadina, una sfilata colorata e un pomeriggio di sport Per il Maggio Sportivo una staffetta cittadina, una sfilata colorata e un pomeriggio di sport Al via la seconda edizione di “Una città che gioca”
Parte domani la XXVI edizione del Maggio Sportivo Parte domani la XXVI edizione del Maggio Sportivo Ecco il programma completo delle iniziative
1 Colorfull: colore e giochi in piazza Castello Colorfull: colore e giochi in piazza Castello il gio-coding approda a Ruvo con la scuola S.G.Bosco
Via aL Maggio Sportivo a Ruvo: ci sarà anche un tributo a Basile Via aL Maggio Sportivo a Ruvo: ci sarà anche un tributo a Basile Da martedì 2 maggio fino a sabato 24 giugno saranno più di 40 gli eventi sportivi inclusi nel programma
Annullata l'inaugurazione del maggio sportivo Annullata l'inaugurazione del maggio sportivo Continuano intanto tutti gli altri eventi in programma
XXIV Edizione del Maggio Sportivo, oggi l'inaugurazione XXIV Edizione del Maggio Sportivo, oggi l'inaugurazione Associazioni e giovani impegnati in sport, divertimento e solidarietà
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.