Giovanissimi Ruvese
Giovanissimi Ruvese
Calcio

Ruvese, goleada dei giovanissimi contro l'Olimpia Torrione Bitonto

In attesa della sfida al vertice con il Bellavista Bitonto

Arriva ancora una vittoria per i Giovanissimi Fascia B della Ruvese che sul green del Fausto Coppi si impongono per 7-0 con l'Olimpia Torrione Bitonto.

Ad una giornata dal termine la squadra allenata da mister Giangaspero è al vertice della classifica insieme al Bellavista Bitonto.

Le due squadre si affronteranno nell'ultima giornata di campionato sul sintetico di casa della Ruvese in partita che si preannuncia un vero e proprio big match che decreterà in 70 minuti il vincitore del campionato.

Quella andata in scena al Fausto Coppi è stata una gara equilibrata per un tempo dove la Ruvese nonostante le numerose occasioni chiudeva con il vantaggio di 1-0 con la rete del solito Balducci.

Nella ripresa la Ruvese cambia musica e si scatena ed arrivano altre tre reti di Balducci che realizza il suo poker personale, la doppietta di Marinelli e la rete di Cantatore.

Adesso l'appuntamento con i Giovanissimi della Ruvese è a Mercoledi 6 Giugno alle ore 17.00 quando andrà in scena al Fausto Coppi la gara decisiva con il Bellavista Bitonto.
  • Giovanissimi Ruvese
Altri contenuti a tema
Ruvese, Mister Pignatta nuovo allenatore dell’Under 15 Giovanissimi Regionali Ruvese, Mister Pignatta nuovo allenatore dell’Under 15 Giovanissimi Regionali Il tecnico italo argentino siederà sulla panchina dei Giovanissimi
Cosmo Albertini nuovo allenatore dei Giovanissimi Regionali della Ruvese Cosmo Albertini nuovo allenatore dei Giovanissimi Regionali della Ruvese Al via oggi la preparazione atletica
I Giovanissimi della Ruvese superano per 11-1 la Nuova Andria I Giovanissimi della Ruvese superano per 11-1 la Nuova Andria Balducci mattatore con ben 5 reti
I giovanissimi della Ruvese vincono 3-2 sul campo dell’Audace Molfetta I giovanissimi della Ruvese vincono 3-2 sul campo dell’Audace Molfetta Un goal all’ultimo minuto di Di Vittorio decide la sfida tra Audace Molfetta Calcio e Ruvese.
I Giovanissimi della Ruvese vincono il campionato I Giovanissimi della Ruvese vincono il campionato Il trionfo con due giornate di anticipo
I Giovanissimi della Ruvese sono campioni d'inverno I Giovanissimi della Ruvese sono campioni d'inverno Settima vittoria consecutiva
Giovanissimi Ruvese, cinquina al Bellavista Bitonto Giovanissimi Ruvese, cinquina al Bellavista Bitonto Quinta vittoria consecutiva
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.