Tecnoswitch
Tecnoswitch
Basket

Serie B - Ruvo di Puglia supera la Luiss Roma

Punteggio di 79-71 per la Tecnoswitch che batte la Luiss Roma

Elezioni Regionali 2020
Esame universitario superato per la Tecnoswitch che batte la Luiss Roma con il punteggio di 79-71. Trenta portato a casa, lode no, percèè la squadra biancoazzurra si deconcentra nel finale e non riesce a ribaltare la differenza canestri dell'andata (-15).

Peccato, ma nel frattempo ci si tuffa nella parte alta della classifica con molta determinazione. Ci sono momenti nei quali occorre essere comunque soddisfatti, pur consapevoli dell'enorme margine di crescita di questa squadra. Guardare avanti, più che indietro, perchè davvero tanto può essere ottenuto.

È un'altra Tecnoswitch rispetto all'andata, perchè gli innesti di Dell'Uomo, De Leone e Stepanovic hanno dato la profondità che serviva alle rotazioni di coach Patella che ora dovrà essere abile sarto e distributore intelligente di minutaggi.

Dall'altra parte del campo, la Luiss ha impostato la partita alla sua maniera, con tante attenzione difensiva e corsa. Ruvo abile ad appoggiarsi in avvio a Bini e Ochoa, poi col passare dei minuti è il solito Vanni Laquintana a prendere in mano la situazione.

Gli innesti di Dell'Uomo e De Leone danno sostanza a una squadra che prende il largo a metà del secondo quarto proprio con gli uomini della panchina. Stepanovic in evidenza, prima dei canestri efficaci di Bertocco.

L'ultimo quarto Ruvo lo comincia con 12 punti di vantaggio, ma un black out offensivo di 4' condiziona l'assalto alla differenza canestri dell'andata. Ma va bene così, o meglio: se si tornasse a giocare a Ruvo quanto prima sarebbe diverso, perchè giocare alle 18.00 del sabato, è come partecipare a una festa di compleanno per bambini.

Giovedì si torna in campo: al PalaPoli alle 20.00 sfida con Bisceglie.
  • Tecnoswitch Ruvo Basket
Altri contenuti a tema
Tecnoswitch, via coach Franco Gatta Tecnoswitch, via coach Franco Gatta Lapidaria dichiarazione della società
Coach Gatta: «Serve il massimo dell'impegno» Coach Gatta: «Serve il massimo dell'impegno» Domani il derby col Basket Corato. Il coach smorza la tensione: «Sarà una gara come un'altra»
La Tecnoswitch dedica a Kymantas la terza vittoria consecutiva La Tecnoswitch dedica a Kymantas la terza vittoria consecutiva Battuto il Valle d'Itria Martina
Torna il sorriso in casa Tecnoswitch Torna il sorriso in casa Tecnoswitch Il Cus Jonico va al tappeto con il punteggio di 87-68
Prima trasferta stagionale per la Tecnoswitch Prima trasferta stagionale per la Tecnoswitch La squadra di coach Gatta raggiunge Castellaneta
La TecnoSwitch parte col piede giusto La TecnoSwitch parte col piede giusto Prima vittoria in campionato
TecnoSwitch chiamato all'esordio interno contro la Pall. Lupa Lecce TecnoSwitch chiamato all'esordio interno contro la Pall. Lupa Lecce Si parte quest'oggi per trenta giornate che si preannunciano davvero molto competitive
Domenica più che positiva per le compagini ruvesi Domenica più che positiva per le compagini ruvesi Cinque vittorie ed una sconfitta
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.