Tecnoswitch basket
Tecnoswitch basket
Basket

Si ferma a Cerignola l'onda positiva della Tecnoswitch

La squadra ruvese perde contro l’Udas Cerignola 100-74

È stata una partita molto godibile quella del penultimo turno del campionato di Serie C Silver svoltasi ieri al Pala Di Leo di Cerignola tra i padroni di casa dell'Udas e la Tecnoswitch Ruvo.
Scontro da ex sia per il coach Matteo Totaro, che ritorna a Cerignola dopo aver vinto un campionato con l'Udas Cerignola, sia per Gugliemo Serazzi, che ha militato nelle file ruvesi.

I padroni di casa sin dal primo quarto provano a portarsi in avanti ma Ruvo con Funderbukee Longobardi danno filo da torcere ai propri avversari; prima Voss e poi Malat portano Cerignola sul 30-20 al termine del primo quarto. Ruvo non ci sta e con Corvino e Milone(22 punti) accorciano le distanze ma uno strepitoso Tredici è decisivo con i suoi punti per allungare sugli avversari, Corvino cerca di mantenere in gara Ruvo, si va così all'intervallo con il punteggio di 49-38.

Nel secondo tempo Ruvo tenta di colmare il gap giunto a quota undici, ed Ambrosecchia e Milone ora danno il massimo, ma l'Udas trascinata da Voss manda in tilt la difesa bianco blu, gli sforzi degli ospiti portano frutti tant'è che il terzo periodo si conclude con un ritardo di nove punti.

Nell'ultimo Cerignola decide di chiudere definitivamente la partita impendendo agli avversari di rientrare in partita: prima Tredici e poi Malat che continua a segnare dalla distanza, portano al successo Cerignola fino al punteggio finale di 100-74.
Si interrompe così la striscia positiva della Tecnoswitch Ruvo. Adesso resta l'ultimo impegno casalingo sabato 10 aprile contro Vieste.
  • Ruvo di Puglia
  • Tecnoswitch basket
Altri contenuti a tema
Ruvo di Puglia premiata a livello nazionale per il suo impegno contro gli stereotipi di genere Ruvo di Puglia premiata a livello nazionale per il suo impegno contro gli stereotipi di genere Il progetto “Le parole per dirlo” ottiene la Segnalazione di Eccellenza al Premio Nazionale “Filippo Barile”
Sognando Ballando con le Stelle: anche stasera Ruvo di Puglia tifa Eleonora Riccardi Sognando Ballando con le Stelle: anche stasera Ruvo di Puglia tifa Eleonora Riccardi Questa sera la seconda serata del programma: votare è semplice e può fare la differenza
Il cuore grande di Sebastian: a 9 anni dona 100 libri ai bambini malati di cancro Il cuore grande di Sebastian: a 9 anni dona 100 libri ai bambini malati di cancro Figlio del tenore ruvese Luciano Lamonarca, vive a New York ma porta nel mondo una lezione di gentilezza ispirata dal “giudice più gentile del mondo” e dal suo scrittore preferito, Jeff Kinney
Grande debutto per la ruvese Eleonora Riccardi nella prima puntata di "Sognando... Ballando con le Stelle" Grande debutto per la ruvese Eleonora Riccardi nella prima puntata di "Sognando... Ballando con le Stelle" Emozione, talento e grinta nella prima puntata dello show Rai: la ballerina di Ruvo di Puglia brilla in pista con Luca Favilla
Chiude lo storico Bar Arcobaleno di Michele Marinelli: una pagina di storia e colore si chiude a Ruvo di Puglia Chiude lo storico Bar Arcobaleno di Michele Marinelli: una pagina di storia e colore si chiude a Ruvo di Puglia Va in pensione Michele Marinelli, volto eccentrico e amatissimo del centro cittadino
Successo per “L’Agrifood sociale e solidale in piazza” a Ruvo di Puglia Successo per “L’Agrifood sociale e solidale in piazza” a Ruvo di Puglia Due giorni di sapori, musica e cultura nel cuore della città
AGAPE, il primo centro terapeutico residenziale nel Sud Italia contro la dipendenza da gioco AGAPE, il primo centro terapeutico residenziale nel Sud Italia contro la dipendenza da gioco Nella Comunità Don Tonino Bello, un percorso gratuito nei weekend per curare il gioco d’azzardo con il supporto di professionisti e il respiro della natura
Il sogno di Silvio Antonio parte da Ruvo di Puglia e arriva a "Ballando con le Stelle" Il sogno di Silvio Antonio parte da Ruvo di Puglia e arriva a "Ballando con le Stelle" Il talento, la grinta e l’orgoglio ruvese del ballerino in gara con Eleonora Riccardi per diventare maestro nel celebre show di Milly Carlucci
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.