Tecnoswitch basket
Tecnoswitch basket
Basket

Si ferma a Cerignola l'onda positiva della Tecnoswitch

La squadra ruvese perde contro l’Udas Cerignola 100-74

È stata una partita molto godibile quella del penultimo turno del campionato di Serie C Silver svoltasi ieri al Pala Di Leo di Cerignola tra i padroni di casa dell'Udas e la Tecnoswitch Ruvo.
Scontro da ex sia per il coach Matteo Totaro, che ritorna a Cerignola dopo aver vinto un campionato con l'Udas Cerignola, sia per Gugliemo Serazzi, che ha militato nelle file ruvesi.

I padroni di casa sin dal primo quarto provano a portarsi in avanti ma Ruvo con Funderbukee Longobardi danno filo da torcere ai propri avversari; prima Voss e poi Malat portano Cerignola sul 30-20 al termine del primo quarto. Ruvo non ci sta e con Corvino e Milone(22 punti) accorciano le distanze ma uno strepitoso Tredici è decisivo con i suoi punti per allungare sugli avversari, Corvino cerca di mantenere in gara Ruvo, si va così all'intervallo con il punteggio di 49-38.

Nel secondo tempo Ruvo tenta di colmare il gap giunto a quota undici, ed Ambrosecchia e Milone ora danno il massimo, ma l'Udas trascinata da Voss manda in tilt la difesa bianco blu, gli sforzi degli ospiti portano frutti tant'è che il terzo periodo si conclude con un ritardo di nove punti.

Nell'ultimo Cerignola decide di chiudere definitivamente la partita impendendo agli avversari di rientrare in partita: prima Tredici e poi Malat che continua a segnare dalla distanza, portano al successo Cerignola fino al punteggio finale di 100-74.
Si interrompe così la striscia positiva della Tecnoswitch Ruvo. Adesso resta l'ultimo impegno casalingo sabato 10 aprile contro Vieste.
  • Ruvo di Puglia
  • Tecnoswitch basket
Altri contenuti a tema
Ipotesi piano urbano della sosta a Ruvo di Puglia, giovedì la presentazione Ipotesi piano urbano della sosta a Ruvo di Puglia, giovedì la presentazione Interverranno il sindaco Pasquale Chieco e il comandante della polizia locale Salvatore Berardi
Ruvo a spicchi alle Final Four di Supercoppa: contro Faenza per infrangere un tabù Ruvo a spicchi alle Final Four di Supercoppa: contro Faenza per infrangere un tabù Negli ultimi otto precedenti, ben sette sconfitte per la squadra pugliese a cospetto dei "Blacks"
Supercoppa Old Wild West: Ruvo supera Bisceglie in rimonta per 80-76 Supercoppa Old Wild West: Ruvo supera Bisceglie in rimonta per 80-76 Stasera si conoscerà l'avversaria del secondo turno: Roseto o Chieti?
La Technoswitch Ruvo scalda i motori: buona vittoria nel test contro Monopoli La Technoswitch Ruvo scalda i motori: buona vittoria nel test contro Monopoli La squadra di coach Campanella si impone 92-84, prossimo impegno amichevole il 6 settembre
Basket Ruvo, parla coach Campanella: "Sono carico e motivato per questa nuova stagione!" Basket Ruvo, parla coach Campanella: "Sono carico e motivato per questa nuova stagione!" Start il 1° ottobre nel derby contro Bisceglie
Technoswitch, Ghersetti ancora biancoblu Technoswitch, Ghersetti ancora biancoblu L'ala classe 1981 resta a disposizione di coach Federico Campanella
Technoswitch, arrivo sotto le plance: ecco Ilia Boev! Technoswitch, arrivo sotto le plance: ecco Ilia Boev! Il centro russo di formazione italiana proviene da una buona stagione al Basket Corato
Talos Basket Ruvo, Coach Campanella confermato sulla panchina biancoblu Talos Basket Ruvo, Coach Campanella confermato sulla panchina biancoblu Per l'allenatore livornese sarà la seconda esperienza a Ruvo
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.