Francesco Mirando
Francesco Mirando
Basket

Tecno Switch Ruvo, c'è anche Mirando

Classe ’94, giunge a Ruvo dopo l'esperienza con il Bim Bum Basket Rende e la Bk Vieste

Griffando il colpo Francesco Mirando, la Tecno Switch Talos Basket Ruvo si attesta tra le società più attive del mercato della serie C silver 2016-17.

Dopo i colpi Reed, Osemhen, Preite, il primo sodalizio della pala a spicchi della Città del Talos, si aggiudica le prestazioni del play sanseverese, Francesco Mirando. Il cestista classe '94, giunge a Ruvo dopo l'esperienza nella serie C con il Bim Bum Basket Rende, la parentesi con la Bk Vieste nella stagione 2014-15 sempre in serie C.

Mentre nelle tre precedenti stagioni il ventiduenne che va a rafforzare il roster della Tecno Switch targata 2016-17, ha indossato la casacca della Cestistica San Severo nel campionato di serie A Dilettanti.
  • Tecno Switch Ruvo
  • Francesco Mirando
Altri contenuti a tema
Neve, rinviata la gara della Tecnoswitch Neve, rinviata la gara della Tecnoswitch Dopo l'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile
Tecno Switch Talos Basket Ruvo, arriva Alessandro Amoruso Tecno Switch Talos Basket Ruvo, arriva Alessandro Amoruso La squadra prende forma in vista della prossima stagione
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.