Andrew Osemhen
Andrew Osemhen
Basket

Tecno Switch, un altro americano: Andrew Osemhen

L'ala nata negli States giunge dai cileni del Puente Alto

La Tecno Switch Ruvo mette a segno il secondo colpo americano, portando nella "Città del Talos", la forte ala Andrew Osemhen.

L'ala nata negli States, giunge in terra pugliese con un biglietto da visita che racconta dell'ultima stagiona vissuta con la maglia del Puente Alto, club cileno giunto quarto nella fase regolare del campionato appena terminato. Sul biglietto da visita del cestita nato ad Atlanta il 1 settembre 1992, vi si narra anche di stagioni nella NCAA, con la Kennesaw States University, terminata dal gigante alto 206 centimetri, nella stagione 2014.

Il direttore sportivo Felice Cappelluti e il suo amicone e team manager Nicola Fracchiolla, dopo aver messo a segno il secondo colpo a stelle strisce ed aver ricevuto la riconferma del partnership Saulle Impianti s.r.l. sono pronti a calare sul tavolo un altro asso della Tecno Switch Ruvo che verrà.
  • Andrew Osemhen
  • Tecno Switch
Altri contenuti a tema
Le ragazze della Tecno-Switch New Volley battono Molfetta Le ragazze della Tecno-Switch New Volley battono Molfetta Punteggio di 0-3
Tecno Switch, primo colpo tricolore: Preite Tecno Switch, primo colpo tricolore: Preite Ala classe '94, dal 2011 al 2013 con la maglia dell'Enel Brindisi
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.